Amulet | il terrificante trailer che invita ad avere paura della nostra soffitta

Il trailer a dir poco inquietante del film horror Amulet ci mette in guardia su una cosa: temere cosa si nasconde nella nostra soffitta di casa…

Magnet Releasing ha svelato il primo trailer ufficiale del prossimo film horror intitolato Amulet diretto dallo sceneggiatore e regista debuttante Romola Garai. Il protagonista è un ex soldato che si occupa di prendersi cura di una donna anziana terribilmente inquietante. Ricordatevi di vedere il trailer inserito a metà pagina!

La sinossi di Amulet

Scritta e diretta da Garai, la storia è incentrata sull’ex soldato Tomaz che, a seguito di un incidente che lo ha lasciato senza casa a Londra, viene portato nella casa ridotta in uno stato pietoso di Magda, una donna sola che ha un disperato bisogno di aiuto mentre si prende cura della madre morente. .

Anche se all’inizio appare restia a questo intervento esterno, alla fine Magda lo accoglie nella loro vita e gli consente di aiutarla a prendersi cura di loro. Ma mentre Tomaz inizia a entrare nella loro routine e a innamorarsi di Magda, Tomaz inizia a notare fenomeni strani, inspiegabili e inquietanti. Sembra esserci qualcosa di molto sbagliato nella misteriosa donna anziana che non lascia mai l’ultimo piano. A questo punto, con molta probabilità è possibile che Magda possa essere schiavizzata e utilizzata per essere offerta a delle forze malvagie. 

Leggi anche: Metamorphosis | il nuovo horror coreano si mostra in un trailer

Leggi anche: Relic | la clip terrificante con oscure presenze inquietanti nei muri

Il cast del film Amulet

Il cast del film è composto da Carla Juri, Alec Secareanu, Imelda Staunton e Angeliki Papoulia. Sebbene il numero degli attori è particolarmente ridotto, ci sono aspettative molto alte intorno a questo horror che già promette di fare scintille in questa estate 2020.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Dopo aver ottenuto ottime recensioni al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno, il film è destinato a raggiungere i cinema di tutto il mondo e VOD a partire dal 24 luglio.

 

Impostazioni privacy