Metamorphosis | il nuovo horror coreano si mostra in un trailer

È in arrivo sulla piattaforma streaming Shudder, specializzata nel cinema horror, un nuovo thriller coreano dalle forti tinte dark dal titolo Metamorphosis. Il film è stato presentato in anteprima al Torino Film Festival dello scorso anno.

Metamorphosis, horror coreano presentato in anteprima al Torino Film Festival dello scorso anno, si mostra in un trailer che fa ben sperare tutti gli appassionati del sottogenere cinematografico dedicato alle possessioni demoniache. La trama racconterà di un esorcista che deve sconfiggere un demone che conosce bene e che si è infiltrato nella sua famiglia.

Metamorphosis | nuovo horror coreano

Il film debutterà a breve sulla piattaforma streaming Shudder, servizio dedicato al cinema horror e attualmente disponibile solo in America. Il film è è diretto dal regista coreano Hong-seon Kim, al suo primo horror dopo aver diretto i crime movie Traffickers e The Con Artists e il thriller The Chase.

Leggi anche -> The Grudge | gli horror asiatici da vedere nell’attesa del remake

La trama del film

La sinossi ufficiale del film è la seguente: “Joong-Su, esorcista, deve affrontare un demone che tragicamente non è riuscito a sconfiggere in passato quando aveva preso di mira la famiglia di suo fratello. Il demone assume la forma di diversi membri della famiglia per seminare confusione e sfiducia, distruggendo l’unità e l’armonia del nucleo famigliare dall’interno. Con i suoi cari in pericolo, Joong-Su deve affrontare di nuovo il demone, mettendo a rischio la propria vita”. Un canovaccio abbastanza classico, ma che il regista promette di stravolgere per riscrivere da zero le regole ferree che regolano questa tipologia di film.

Il cast del film

Il cast del film include Bae Sung-Woo, Sung Dong-Il, Jang Young-Nam, Kim Hye-Jun, Cho Yi-Hyun e Kim Kang-Hoon. Il film debutterà in streaming ed in esclusiva su Shudder il prossimo 2 luglio. Nessuna notizia su di una distribuzione italiana.

Impostazioni privacy