Caorle, muore all’improvviso in spiaggia Bruno Cristini

Il vacanziero, Bruno Cristini, albergatore di Lazise, provincia di Verona,è stato colto da malore che gli ha portato la vita.

Caorle, muore all’improvviso in spiaggia Bruno Cristini – meteoweek

Dolore e frustrazione per una tragedia incredibile: un turista in vacanza a Caorle all’improvviso è stato colto da malore mentre si trovava in spiaggia ed è morto. Allertati subito i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. La tragedia si è consumata poco dopo le 13 sul litorale della località marinara veneziana. La vittima era Bruno Cristini, albergatore di Lazise, provincia di Verona.

Leggi anche –> Lady Diana, indiscrezione choc: “Il suo unico vero amore fu…”

Leggi anche –> Marco Vannini | perchè la famiglia Ciontoli è di nuovo alla sbarra

Leggi anche –> “Volevano uccidere Marco Vannini” il PG della Cassazione contro i Ciontoli
Sul posto, sulla spiaggia di Ponente all’altezza dell’hotel Élite, oltre al personale di spiaggia addetto al soccorso anche i sanitari del 118. Non si conoscono ancora le cause della morte.

«Si presume che sia stato colto da un arresto cardiocircolatorio – spiega Flavio Ineschi di Caorle spiaggia – È stata informata l’autorità giudiziaria che farà piena chiarezza sul decesso». La salma è stata quindi trasferita in cimitero a Caorle.  La vittima doveva compiere gli anni proprio domenica: sarebbero stati 88.

 

Impostazioni privacy