La squadra famiglia dei Carrisi torna in scena | Il nuovo lavoro di squadra

Il senso di famiglia per i Carrisi è davvero spiccato dato che Albano ha sempre raccontato come per loro la parola d’ordine in tutto il mondo fosse ‘squadra famiglia’. Adesso, ecco che i membri della famiglia Carrisi sono tornati in scena per un progetto nuovo di zecca.

squadra famiglia Carrisi
Albano Carrisi – meteoweek

In questi giorni tutti i Carrisi hanno dato il loro contributo nella realizzazione del singolo Ego di Jasmine, dai consigli per il look da mettere in scena nel video, il testo e la musica. Una catena perfetta che da tempo non si vedeva a Cellino San Marco… dagli anni in cui Romina e Albano erano un duo nella vita, nella musica e nel mondo dello spettacolo in toto.

La squadra famiglia Carrisi, dunque, ha sfoderato tutte le sue armi per la giovanissima Jasmine che a 19 anni ha deciso di condividere con il pubblico e con i suoi fan.

“Lo avevo fatto per me”

Jasmine Carrisi al momento si trova nel mirino delle notizie di cronaca rosa anche per via della presentazione del nuovo singolo Ego, un brano che ha permesso alla figlia di Albano e Loredana Lecciso di fare il suo esordio con un brano che parla di sé stessa e senza il cognome del papà.

squadra famiglia Carrisi
Albano Carrisi – meteoweek

Jasmine, dunque, è alla ricerca della sua personalità artistica che per ora ha trovato la sua maggiore dimensione nella trapa che se questo non ha visto la luce del sole senza che papà Albano e mamma Loredana dessero il loro parere: “Erano entusiasti – spiega Jasmine a Oggi – e sono stati loro a convincermi a pubblicarlo, io lo avevo scritto per me”.

La squadra famiglia Carrisi 2.0

Non molto tempo fa, Albano Carrisi parlando dei primi anni in giro per il mondo insieme a Romina e i figli Ylenia e Yari aveva spiegato come loro fossero diventati una squadra perfetta che girava il mondo e incantava il pubblico sul palco, e le famiglie in senso lato grazie appunto alla loro grande unione.

La squadra famiglia, in versione 2.0, si è riunita per realizzare il grande sogno di Jasmine e chi credeva esistessero due fazioni tra i figli di Loredana e quelli di Romina a quanto pare dovrà ricredersi.

squadra famiglia Carrisi
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi accusato di piangere miseria : “Sostenevo così la mia attività…”

Leggi anche -> Albano Carrisi diffidente su Jasmine : “Un qualcosa di opposto a lui”

Ognuno dei figli di Albano ha dato il contributo per il brano di Jasmine, come lei stessa ha spiegato nell’intervista sopracitata: “Partiamo da Bido (Albano Jr), lui diceva che nelle prime versioni non c’era un ritornello orecchiabile e aveva ragione: l’ho messo. A Critel è piaciuto molto e ha amato il video clip, che ho condiviso con tutte le sorelle nella nostra chat. Brigitta e Romina Jr, mi hanno dato consigli il video: sono molto preparate sul piano estetico. Infine, Yari ha letto il testo per primo e gli è piaciuto molto”.

Impostazioni privacy