Meteo Salerno oggi giovedì 2 luglio: cielo sereno

Previsioni Meteo Salerno di oggi giovedì 2 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi giovedì 2 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi giovedì 2 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno venerdì 3 luglio

mappa Campania – Salerno previsioni del tempo di oggi giovedì 2 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 2 luglio in Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi giovedì 2 luglio bel bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi giovedì 2 luglio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 3 luglio in Italia

In Provincia di Salerno: il promontorio subtropicale seguita ad apportare condizioni di diffusa stabilità atmosferica sulle regioni meridionali italiane, dove la prima ondata di calore dell’estate raggiunge la sua fase culminante. Ne conseguono ancora cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su Calabria e Sicilia; qualche addensamento pomeridiano è invece previsto sull’Appennino campano. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 4900 metri. Ionio e Basso Tirreno poco mossi.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi giovedì 2 luglio cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy