Pamela Barretta gavettoni con colore nero | Il messaggio dell’ex dama di Uomini e Donne

In questa estate, Pamela Barretta sembra essere bersaglio di gavettoni con colore nero. Cosa sta succedendo alla dama di Uomini e Donne, la quale vorrebbe indietro la sua vita a colori?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Dopo l’epilogo deludente della storia d’amore con Enzo Capo, Pamela Barretta sta cercando di ritrovare un equilibrio nella sua vita privata, tra amici, famiglia e lavoro. La dama aveva investito molto sulla sua relazione con Enzo Capo, pensando che potesse essere il compagno della vita.

Ma le cose sono andate diversamente. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Pamela Barretta si è lamentata di sentirsi bersaglio di gavettoni con colore nero che cercano di cancellare i colori della sua vita.

Pamela Barretta su Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta: “Secchiate di colore nero…”

“Io la coloro questa vita. E nonostante qualcuno butti secchiate di nero, io continuo a colorarla ogni giorno”. Con queste parole la dama si è sfogata sui social, lanciando, a suo modo un messaggio ben preciso. Chi sarà l’artefice di queste “secchiate di nero” nella vita di Pamela Barretta?

Si potrebbero fare molte ipotesi. Di sicuro la dama ha ricevuto un duro colpo dopo la fine della relazione con Enzo Capo. Ma, da donna forte, determinata e volitiva quale è, ha messo da parte le sue fragilità e si è gettata in numerosi nuovi progetti.

Enzo e Pamela a Uomini e Donne – MeteoWeek

Messaggio sui social, dopo Uomini e Donne

Tra l’altro, in molti vorrebbero vederla di nuovo seduta nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Infatti, non è la prima volta che Pamela Barretta riceve una delusione proprio a Uomini e Donne. Come si dice, non c’è due senza tre, perciò è proprio a Uomini e Donne che Pamela Barretta potrebbe ritrovare i colori della sua vita.

Senza dubbio, Pamela Barretta è in cerca di rivincita e di riscatto. Non sappiamo per certo quali decisioni prenderà sul suo futuro e se avrà una vita in rosa. Ma una cosa è certa, la dama è determinata a non arrendersi e a ritrovare il giusto equilibrio nella sua quotidianità.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi caccia al tesoro | Il sogno chiuso nel cassetto dopo Uomini e Donne

Leggi anche –> Gemma Galgani estate da dimenticare | Dolore senza fine per la dama di Uomini e Donne

Per scoprire cosa attende Pamela Barretta e se, per esempio, la dama deciderà di tornare a Uomini e Donne, a grande richiesta, non ci resta che attendere le prossime settimane. Chissà che l’estate non porti ulteriori novità per lei.

Impostazioni privacy