Regina Elisabetta ha usato Meghan: il retroscena a corte

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione della stampa internazionale e in base alle ultime indiscrezioni sembra che la regina Elisabetta abbia usato Meghan Markle per dare alla corona un’immagine multietnica.

Meghan Markle e la Regina Elisabetta – Foto fornita da JIM CLARKE/AFP/ Credits: Getty Images

La regina Elisabetta e Meghan Markle

Nel suo libro “Harry and Meghan. The Real Story”, Lady Colin Campbell ha rivelato alcuni aspetti della vita reale davvero inaspettati. In particolare, in base a quanto riportato dal Daily Mail, Lady Colin Campbell ha scritto che la Regine Elisabetta avrebbe acconsentito al matrimonio tra Meghan Markle e Harry per fini opportunistici. L’intento, infatti, era quello di dare alla corona un’immagine multiculturale.

La Campbell ha infatti scritto: “Un principe una volta mi ha detto: ‘Se Meghan non fosse stata di colore, la sua relazione con Harry non sarebbe mai stata permessa’. Questa è l’unica cosa che ha giocato in suo favore”. A quanto pare, quindi, Sua Maestà avrebbe in un certo senso usato l’ex star di Suits per dare alla Corona un’immagine multietnica. Ovviamente si tratta solamente di rumors e non è dato sapere se davvero la regina Elisabetta abbia acconsentito alle nozze solamente per questo motivo.

Lady Colin Campbell, inoltre, ha voluto sottolineare come il royal wedding avrebbe “reso la monarchia al contempo un’espressione e una rappresentazione efficace dell’Inghilterra multiculturale e multirazziale. Effetto, questo, che un matrimonio ipotetico con un’attrice californiana, bianca e popolare, non avrebbe mai sortito”.

Meghan Markle e la Regina Elisabetta – Foto fornita da Jeff J Mitchell/ Credits: Getty Images

Le parole di Colin Campbell

Ma non solo, la scrittrice scrive anche che Sua Maestà “nota per essere una persona di spirito, ha detto a un amico: ‘Mr Corbyn avrà molte più difficoltà a sbarazzarsi di noi, ora che Meghan è parte della famiglia”.  Jeremy Corbyn, ricordiamo, è un parlamentare particolarmente noto per via delle sue posizioni anti monarchiche. La regina Elisabetta, quindi, avrebbe usato Meghan Markle come forma di garanzia per la sopravvivenza della monarchia.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle messa in guardia su Harry: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Sempre Lady Colin Campbell, a proposito di Meghan Markle, ha affermato: “è stata la prima fidanzata ammessa a Windsor prima delle nozze. E la prima neo sposa che la Regina Elisabetta ha voluto accanto a sé per un impegno ufficiale”. Ma non solo, secondo la scrittrice lo scopo della moglie di Harry sarebbe quello di candidarsi alla Casa Bianca. “Io so che la duchessa del Sussex ha ambizioni politiche e mi è stato detto che un giorno correrà per la Presidenza”.

Regina Elisabetta e Meghan Markle – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy