Simona Izzo, incidente in barca: “Vado in giro con una stampella”

Piccolo incidente in barca per la regista Simona Izzo, che si è fatta male a Capri ed ora è costretta ad usare una stampella per camminare in maniera corretta.

Simona Izzo, incidente in barca a Capri

Incidente in barca per la moglie di Ricki Tognazzi, la regista Simona Izzo, che ha raccontato di essere stata protagonista di un imprevisto non troppo grave mentre si stava godendo qualche momento di relax insieme al marito.

La Izzo, intervenuta durante la trasmissione “C’è tempo per…” con Beppe Convertini e Anna Falchi, ha spiegato di essere scivolata durante una gita a Capri e di essersi fatta male. Nulla di grave per lei che, al momento, deve camminare aiutandosi con una stampella.

Simona Izzo racconta l’incidente in barca

In collegamento con il nuovo programma estivo di Rai 1, Simona Izzo ha raccontato l’incidente di cui è stata protagonista rassicurando tutti sul suo stato di salute.

Mentre era in gita in barca a Capri, è caduta come “un pesce”. Il tutto, fortunatamente, non ha avuto esiti gravi e lei oggi è in perfetta forma, ma si aiuta con una stampella.

Sono caduta come un pesce. Sto bene ma mi muovo con la stampella”, ha detto Simona Izzo con il sorriso sulle labbra.

Simona Izzo, post Instagram

Leggi anche–>Simona Izzo incontenibile racconta la passione con Ricky: “Facciamo l’amore…”

Leggi anche–>Simona Izzo e Antonello Venditti, la verità sull’addio : “Non ho mai perdonato…”

Gli auguri di pronta guarigione da Beppe Convertini

Il conduttore di Rai 1, Beppe Convertini, non ha esitato a farle i suoi migliori auguri di pronta guarigione sperando di poterla avere come sua ospite in studio la prossima settimana.

Le facciamo un grande in bocca al lupo e la aspettiamo lunedì prossimo in studio”, ha detto il volto estivo del contenitore televisivo del primo canale del servizio pubblico.

La Izzo, dunque, si rimetterà in forma molto presto e potrà tornare a sedere nei salotti televisivi per commentare tutti gli avvenimenti che caratterizzeranno l’estate 2020.

Impostazioni privacy