Simona Izzo incontenibile racconta la passione con Ricky: “Facciamo l’amore…”

Trent’anni di amore e ancora oggi, tra Simona Izzo e Ricky Tognazzi, la passione non si è spenta: a rivelarlo è stata proprio lei che, in confidenza con il settimanale F, ha svelato dettagli piccanti sulle abitudini della coppia.

walks the red carpet ahead of the ‘Our Souls At Night’ screening during the 74th Venice Film Festival at Sala Grande on September 1, 2017 in Venice, Italy.

Dopo il matrimonio con Antonello Venditti, durato solo tre anni, Simona Izzo ha conosciuto e si è innamorata di Ricky Tognazzi, che ha sposato nel 1995. Entrambi con due matrimoni falliti alle spalle, sono riusciti a superare le difficoltà del passato e a rappresentare, oggi, una delle coppie più stabili, innamorate e invidiate del mondo dello spettacolo.

E, se tanti pensano che dopo tanti anni insieme la scintilla possa svanire, la Izzo ha smentito queste dicerie confermando che la passione con Tognazzi continua ad essere intensa e vivace, proprio come quando erano più giovani. E la quarantena sembra averli incentivati ancora di più.

attends the “Il padre e lo stranie” premiere during The 5th International Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 30, 2010 in Rome, Italy.

“Il pomeriggio ci gira meglio”: la confessione hot della Izzo

Facciamo l’amore a orari impossibili, il pomeriggio ‘ci gira’ meglio – ha rivelato la Izzo che, dopo 34 anni di matrimonio, continua a non riuscire a stare lontana dal marito – . A volte ci sembra di rubare il tempo al lavoro e questa cosa la troviamo eccitante […]”. “Vivo da 34 anni giorno e notte con lui. Soffriamo se ci separano, anche se ci è mancata molto la nostra famiglia, e la troupe con cui lavoriamo. Però insieme ci bastiamo, la nostra storia è molto sfaccettata e compiuta!”, ha aggiunto lei.

La Izzo e Tognazzi, infatti, a causa del coronavirus sono stati costretti a sospendere la lavorazione della serie Mediaset “Cuori d’acciaio” con Sabrina Ferilli, in programma lo scorso aprile ma rinviata a data da destinarsi a causa della pandemia.

Complicità tra Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Leggi anche–> Simona Izzo e Antonello Venditti, la verità sull’addio : “Non ho mai perdonato…”

Leggi anche–> Simona Izzo e Ricky Tognazzi, amore e gelosia: “Guai a chi tocca il mio Ricky”

Le doti nascoste di Ricky Tognazzi

In attesa di tornare a lavorare, però, Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno vissuto il periodo di quarantena come molte famiglie italiane, dedicandosi agli affetti, anche se a distanza, e alle faccende domestiche. E, proprio in merito a queste ultime, la regista ha parlato delle doti nascoste del marito che, oltre ad essere un ottimo uomo di spettacolo, è perfetto anche in casa.

“Sa aggiustare la lavatrice e far funzionare bene il forno. Mi ha insegnato a fare il pane in casa e le marmellate con la frutta dei nostri alberi”, ha raccontato lei.

Impostazioni privacy