Temptation Island Annamaria sbotta : “Gli viene presto la libidine a lui”

Nel villaggio di Temptation Island Annamaria sbotta contro il suo fidanzato Antonio, sostenuta da Antonella Elia. Cosa sarà successo? Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

L’attesa è finita. Domani andrà in onda la prima puntata di Temptation Island e il pubblico non sta più nella pelle all’idea di vedere cosa combineranno quest’anno i protagonisti. C’è già aria di tensione, tanto che gli spoiler lanciati dalla pagina Instagram mostrano reazioni incontrollate.

Questa volta tocca ad Annamaria affrontare i video che ha da mostrarle Filippo Bisciglia sul suo fidanzato Antonio. La reazione della ragazza, e quella di Antonella Elia, fanno pensare che non si stia comportando per niente bene.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Annamaria sbotta a Temptation Island

La pagina Instagram ufficiale di Temptation Island ci sta regalando le prime anticipazioni reali di quello che vedremo durante le puntate. Le registrazioni sono iniziate da tempo, per cui all’interno del villaggio sono già successe molte cose, alcune delle quali davvero sorprendenti.

L’ultimo video pubblicato su Instagram riguarda la coppia nip formata da Annamaria e Antonio. Più precisamente, mostra un falò in cui Filippo Bisciglia aveva dei video da far vedere alla ragazza, che non ha reagito bene ed è stata incitata anche da Antonella Elia.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Gli viene presto la libidine a lui” ha esclamato Annamaria, dopo aver finito di guardare il video. “No, vabbè…” è stata la reazione di Antonella Elia, seduta accanto a lei. La ragazza sembra molto delusa, anche se forse non così sorpresa. Probabilmente immaginava già cosa poteva accadere.

Durante il video, ad un certo punto, la Elia esclama “Guarda!” e tutte le ragazze presenti al falò si sono spostate per riuscire a guardare meglio lo schermo. Cosa avrà fatto di così grave Antonio? Questo avvenimento potrebbe portarli alla rottura?

Annamaria e Antonio

Antonio sta già facendo soffrire Annamaria, anche se ancora non sappiamo cosa può aver combinato. La reazione della donna è stata ricca di delusione e forse questo è quello che fa più male durante i falò. In mezzo alle sue amiche, Annamaria sembra aver visto qualcosa che si aspettava e che l’ha fatta rimanere molto male.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Annamaria e Antonio vivono a Napoli e sono fidanzati da due anni e mezzo. Hanno dieci anni di differenza. Lei 43 e lui 33 e questo rende le cose più complicate. La donna ha un matrimonio alle spalle e fa la segretaria, mentre lui ha una bimba di 3 anni avuta da una precedente relazione e lavora per una compagnia di food delivery.

Annamaria è molto innamorata e vuole molto bene alla figlia di Antonio, ma è insicura del loro rapporto a causa di alcune scappatelle del suo fidanzato. Hanno deciso di andare a Temptation Island per mettersi alla prova, ma l’infedeltà di lui è il motivo per cui la donna al falò non è sembrata così meravigliata.

Leggi anche -> Temptation Island momenti di tensione | Andrea furioso con la sua Anna

Leggi anche -> Antonella Elia confronto rifiutato | Spoiler prima puntata di Temptation Island

Lui ha voluto partecipare per dimostrarle che la ama e che può fidarsi di lui, perché è cambiato. Ma sarà davvero così? Le tentazioni del villaggio sembrano averlo messo già alle strette. 

Impostazioni privacy