Timor Steffens rivelazione sulla vita personale | Cosa succede fuori Amici ?

Timor Steffens fa una rivelazione sulla sua vita personale e svela di essere fidanzato. Ecco chi è la compagna del professore di Amici, che ha dichiarato di essere molto innamorato.

Timor Steffens meteoweek.com
Timor Steffens meteoweek.com

Da quando è diventato un professore di Amici di Maria De Filippi, Timor Steffens è diventato un vero e proprio sex symbol. Le donne lo amano e ci dispiace molto deluderle, ma in realtà è pare sia felicemente fidanzato.

Era tanto tempo che giravano voci sul conto di Timor, soprattutto riguardo la sua vita sentimentale e privata. Nelle ultime ore il prof di Amici ha deciso di rispondere a qualche domanda dei fan, come fa spesso, e qualcosa di più è uscito fuori.

Timor Steffens1 meteoweek.com
Timor Steffens1 meteoweek.com

Timor Steffens fa una rivelazione sulla sua vita personale

Le donne di tutto il mondo possono mettersi il cuore in pace: Timor Steffens non è più single. In realtà potrebbe non esserlo più da molto più tempo di quanto immaginiamo, ma ha sempre voluto mantenere la sua privacy e non rivelare troppe informazioni.

Il fatto che ora Timor sia fidanzato, però, lo ha comunicato lui stesso tramite il suo profilo Instagram, rispondendo alla domande dei fan. Non è la prima volta che si mette in gioco e che risponde ai suoi follower, ma questa volta è stata una risposta in particolare a colpire tutti.

Timor Steffens2 meteoweek.com
Timor Steffens2 meteoweek.com

Gli è stato chiesto quanto ama la sua fidanzata e lui ha risposto con un’immagine ancora più significativa di qualsiasi tipo di parola. Ha usato l’immagine di un omino che allarga le braccia tantissimo, per far capire che il suo amore per lei è davvero molto grande.

Il professore di Amici di Maria De Filippi, quindi, è davvero molto innamorato della sua compagna, che sembra essere una ragazza bellissima di 26 anni, che di mestiere fa la modella. La sua identità è stata scoperta grazie al fatto che Timor che l’ha taggata proprio nella storia in cui ha condiviso questa domanda.

La fidanzata del prof di Amici

La ragazza che è stata taggata da Timor nella domanda su quanto ama la sua fidanzata è Zoey Ivory, su cui giravano già diversi rumors. A confermare la loro relazione è stato proprio il professore di amici, che con un piccolo tag è riuscito a stupire tutti i suoi follower inaspettatamente.

Zoey Ivori meteoweek.com
Zoey Ivori meteoweek.com

Questa è la prima volta che il prof di Amici si mette così a nudo davanti ai suoi follower. Generalmente non è mai molto contento di condividere la propria vita privata, ma si limita a condividere ciò che riguarda il suo lavoro. Questa volta è riuscito davvero a stupire tutti.

La Ivory è una modella e un personaggio conosciuto, con i suoi tantissimi follower. La ragazza è stata Miss Nederland 2016 e nello stesso anno ha partecipato a Miss Universe. Sul suo profilo Instagram si può ammirare la sua straordinaria bellezza.

Leggi anche -> Amici, Timor Steffens e la storia con Madonna: l’ha lasciata lui 

Leggi anche -> Nicolai contro Timor ad Amici 19 | Il ballerino accusa il prof di cattiveria

Timor Steffens è così innamorato che per la prima volta ha deciso di esporsi così tanto, arrivando a dichiarare il suo amore davanti a tutti i suoi follower. Sicuramente la sua compagna sarà stata molto felice per questo romantico gesto.

Impostazioni privacy