Trono Over, che fine ha fatto Francesco ? Innamoratissimo di lei [FOTO]

Ricordate il Trono Over con Francesco Turco? Il simpatico brindisino sceso a corteggiare Gilda nel 2013. Oggi è innamorato più che mai… 

Francesco Turco-Trovo Over-Meteoweek.com
Immagini web

Francesco Turco entra nel parterre maschile di Uomini e Donne – l’ormai conosciutissimo dating show condotto da Maria De Filippi– nel 2013, dopo aver rotto con la moglie un matrimonio durato trent’anni. Signore dal piglio deciso entrò subito da protagonista, intenzionato a corteggiare Gilda Grandi, come dichiara lui stesso in un’intervista di qualche tempo fa , rilasciata al magazine di Uomini e Donne: “Sono entrato ne programma intenzionato a trovare la donna giusta. Purtroppo con Gilda non h funzionato, anche a causa della distanza.Lei Torino e io in Puglia”. Così decide di provarci con la conterranea Aurora. Le cose vanno subito bene tanto che i due tentano la conoscenza fuori, ma nel 2016 le cose precipitano: “Si vede che non era destino” dichiarerà sempre al magazine della trasmissione.

Francesco Turco e Gilda Grandi-Meteoweek.com
Foto Instagram

Infatti nel destino di Francesco stava scritto un altro nome, quello di Antonia Parisi, conosciuta poche settimane dopo la rottura con Aurora. (continua)

L’arrivo di Antonia

Lei era ritornata nel suo paese dopo essere rimasta vedova. Così da San Vito dei Normanni dove era rimasta fino al 2015, decide di ritornare a Ceglie Messapica, dove incontrerà Francesco su una pista da ballo:

“Mentre ballavamo, ci siamo accorti che stava scattando la scintilla: In quel momento abbiamo capito che tra di noi c’era qualcosa di speciale che andava coltivato. Quando lo vedevo a Uomini e Donne non ero glosa perché per me era solo un amico. – come riportato da IsaeChia.it – Poiquando il legame si è fatto più intenso, sono stata categorica! e vuoi che ci consciamo meglio devi lasciare la trasmissione”.

LEGGI ANCHE ——-> Morali, appello a Maria De Filippi: sognando il trono

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso, il veto su Maria De Filippi: “Non ci interessa…”

Antonina sogna l’altare. Guai a chi guarda il suo Francesco

La donna confessa di essere molto gelosa del suo compagno, sopratutto in balera dove le donne pare facciano a gara per ballare con l’ex cavaliere di Uomini e Donne.

“Mi chiedono di ballare ed io un ballo non lo negherei a nessuna.Ma lei non vuole, è categorica!” E Antonina conferma: “E’ vero, sono gelosissima, oggi più di ieri. Del resto la gelosia nasce dell’amore”

Francesco Turco e compagna-Trovo Over-Meteoweek.com
Foto Instagram

Da anni Francesco ha abbandonato il mondo social, e il suo profilo Facebook risulta essere inattivo dal 2016, l’ultimo post Instagram dell’ex cavaliere risale a 2 anni, dove ha condiviso lo scatto che vi abbiamo appena mostrato.

https://www.instagram.com/p/BR1VkVCh3Mn/

Ultima apparizione televisiva durante lo speciale in prima serata del 21017, Uomini e Donne le  Olimpiadi della Tv, dove ha duettato con la sua compagna.

Impostazioni privacy