Barbara D’Urso, il veto su Maria De Filippi: “Non ci interessa…”

Nello scorso episodio di Live – Non è la D’Urso, del 14 Giugno, Elena Morali ha fronteggiato Enrica Bonaccorti e Simona Izzo, spiegando che molte donne del mondo dello spettacolo, anche parecchio in vista, sono riuscite a fare carriera grazie all’influenza degli uomini che avevano sposato.

barbara d'urso

Tra i nomi che sono stati fatti è saltato fuori anche quello di Maria De Filippi, altra regina di Mediaset, che come è noto è sposata ormai da decenni con Maurizio Costanzo.

L’intervento di Elena Morali su Maria de Filippi e l’intervento di Barbara D’Urso

Parlando con Simona Izzo, la Morali spiega: “La stessa Maria dice che lavora grazie al fatto che all’inizio… poi uno deve avere talento per andare avanti“. La Izzo però risponde: “Aspetta un attimo, la signora chi? Non ho capito”. E la showgirl insiste. “La stessa signora Maria De Filippi dice all’inizio…”.

Quando Simona Izzo fa per intervenire e spiegare che Maria De Filippi era una signora che faceva redazione, è Barbara D’Urso a intervenire, prima che nel suo programma vengano dette cose di cui potrebbe dover rispondere lei. “Scusate,” interviene. “Parliamo delle persone presenti. Abbiate pazienza, per favore”.

A questo punto Elena Morali prova di nuovo a spiegare il suo punto di vista, ma la conduttrice la blocca bruscamente, dicendo: “Non ci interessa”.

Barbara D'Urso

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso esagera con il trucco | Piovono insulti | La foto incriminata

LEGGI ANCHE —-> Maria De Filippi non va in vacanza | Sorpresa inaspettata a Uomini e Donne

Il motivo della diatriba

Elena Morali era stata invitata nel salotto di canale 5 per fronteggiare Simona Izzo e Enrica Bonaccorti riguardo la discussione della scorsa settimana riguardo le rispettive carriere.

E a Simona Izzo ha detto: “Io non ho detto che lei non ha talento e non ho mai detto di essere un’artista. Ho detto che sono più intelligente a riuscire a venire qua e guadagnare grazie ai miei fidanzati. Ci riusciste voi, vediamo. Non devo nemmeno fare nulla. Il mio peso non viene calibrato sul numero di fidanzati che ho. Senza essere un’artista riesco a guadagnare attraverso il web, e anche tanto. Adesso con il Covid erano tutti fermi in tv, io grazie ai social ho lavorato”.

Impostazioni privacy