Valentina Autiero da dama a tronista | Il grande rischio a Uomini e Donne

Potrebbero esserci grandi novità per una dama di Uomini e Donne. Valentina Autiero cambierà vita passando dall’essere dama, a diventare tronista? Scopriamolo insieme.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Sembrano esserci grandi novità in vista per Valentina Autiero. Proprio poche ore fa, la dama di Anzio del trono over di Uomini e Donne, ha pubblicato molte storie su Instagram in cui annunciava di essere prossima a una decisione importante.

“La vita è fatta di scelte… chi non rischia non saprà mai se ha fatto quella giusta!” ha scritto Valentina Autiero in una storia sul suo profilo Instagram. Ma non finisce qui. La dama ha concluso scrivendo: “Voglio rischiare!”.

Ma a cosa si riferirà di preciso Valentina Autiero? Ci sono novità importanti in arrivo, magari proprio a Uomini e Donne? Valentina Autiero potrebbe passare dall’essere dama del trono over, a diventare addirittura tronista? Forse è un’ipotesi azzardata.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero potrebbe diventare tronista?

Ma vista la fiducia e il seguito di cui gode Valentina Autiero, potrebbe trattarsi di una scelta relativa proprio alla sua permanenza al trono over di Uomini e Donne. Ormai sono oltre cinque anni che Valentina Autiero è seduta nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne.

La dama è stata protagonista di storie e conoscenze spesso difficili e turbolente che l’hanno delusa e, a volte, l’hanno spinta fino alle lacrime. Ma la sua franchezza e i suoi modi ironici l’hanno consacrata tra le dame più apprezzate del dating show di Maria De Filippi.

E’ proprio per questo che, se questa scelta rischiosa e importante che Valentina Autiero vuole prendere mettesse in discussione la sua permanenza a Uomini e Donne, i telespettatori ci rimarrebbero molto male. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, prima della chiusura estiva, Valentina Autiero aveva manifestato il suo interesse per Nicola Vivarelli.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Scelte rischiose per la dama di Uomini e Donne

A nulla sono valse le proteste e le scenate di gelosia di Gemma Galgani, Valentina Autiero ha insistito nel dichiarare il suo interesse a Nicola Vivarelli, anche se lui l’ha rifiutata più volte. Ora come procede tra Gemma e Nicola? Forse le parole misteriose di Valentina Autiero lasciano pensare a nuovi sviluppi fuori dallo studio di Uomini e Donne?

Leggi anche -> Giovanni Longobardi caccia al tesoro | Il sogno chiuso nel cassetto dopo Uomini e Donne

Leggi anche –> Gemma Galgani estate da dimenticare | Dolore senza fine per la dama di Uomini e Donne

Le ipotesi su questa scelta difficile presa dalla dama sono tante. Ma, per saperne qualcosa di più, non ci resta che attendere le prossime dichiarazioni di Valentina Autiero.

Impostazioni privacy