Andrea Maliokapis chi è | il profilo del concorrente di Temptation Island

Chi è Andrea Maliokapis? Nella vita organizza eventi. Sarà uno dei concorrenti del talent Temptation Island 2020 programma condotto da Filippo Bisciglia.

""</span

La sua carriera

Ciavy, nome d’arte di Andrea Maliokapis, è un organizzatore di eventi che lavora come P.R. in discoteca nei pressi di Roma. Si è fatto conoscere recentemente in seguito alla sua decisione di partecipare insieme alla compagna Valeria Liberati alla nuova edizione 2020 del talent show Temptaion Island, programma che prenderà il via giovedì 2 luglio, sotto la conduzione di Filippo Bisciglia.

leggi anche —>Antonella Elia tradimento inaspettato | Crisi profonda per la coppia di Temptation Island

leggi anche —>Temptation Island momenti di tensione | Andrea furioso con la sua Anna

Andrea Maliokapis: la vita privata

"<yoastmark

Andrea Maliokapis, è nato 33 anni fa. Della sua vita privata sappiamo che ha una grande passione per lo sport, e in particolare per il pugilato. Attualmente è fidanzato con Valeria Liberati, donna con la quale condividerà l’esperienza televisiva di prenderà il via giovedì 2 luglio. In passato Ciavy avrebbe avuto una relazione con un’altra ragazza di nome Sara, ma nulla si sa al riguardo.

Il rapporto con i social

Ciavy ha un account Facebook, ma non sembra essere molto utilizzato. Probabilmente non ama particolarmente esporsi mediaticamente.

Impostazioni privacy