Barbara De Santi astinenza da trono | Dama in cerca di visibilità fuori Uomini e Donne

Senza Uomini e Donne, Barbara De Santi sembra essere in astinenza da trono over. La dama dai mille volti e dalle tante passioni ha cercato nuova visibilità, mostrandosi suoi social?

Barbara De Santi – MeteoWeek

La stagione appena trascorsa di Uomini e Donne è stata profondamente segnata dall’emergenza Coronavirus in Italia, che, negli ultimi mesi, non ha permesso ad alcune dame e cavalieri di tornare in studio. Tra questi, la dama che ha sofferto maggiormente sembra essere stata Barbara De Santi.

La dama, infatti, è stata l’unica a collegarsi più volte con lo studio di Maria De Filippi, proprio perché impossibilitata a muoversi dal Nord Italia. Prima del lockdown, Barbara De Santi stava frequentando un nuovo cavaliere, il quale, tuttavia, dopo poco si è tirato indietro, interrompendo la conoscenza, come raccontato dalla stessa dama.

Instagram – MeteoWeek

Barbara De Santi sente la mancanza di Uomini e Donne?

Ora che Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva, Barbara De Santi sembra soffrire ancor di più di astinenza da trono over. Di sicuro Barbara De Santi si è mostrata parecchio determinata nella ricerca del compagno della sua vita a Uomini e Donne. Tuttavia, i suoi gusti difficili spesso l’hanno messa in difficoltà.

Ma da cosa deriva l’attuale insofferenza della dama? Possibile che Barbara De Santi, insegnante di professione, ma anche istrionica artista dalle molte sfaccettature, sia in cerca di nuova visibilità.? Si potrebbe ipotizzarlo, soprattutto in seguito al suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Barbara in studio – MeteoWeek

Dama splendida in costume: voglia di visibilità?

Barbara De Santi ha pubblicato una foto in cui si mostra in costume in forma smagliante e parla di rinascita. “Ogni mattina noi nasciamo nuovamente. Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero”. Forse anche Barbara De Santi è in cerca di riscatto dopo l’allontanamento forzato dal trono over di Uomini e Donne?

Oppure la dama ha in mente nuovi progetti, dopo la recente uscita del suo primo libro che ha riscosso curiosità e successo? Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma chi conosce e segue Barbara De Santi sa che è un vulcano di idee e che è sempre pronta a metterle in pratica.

Leggi anche -> Tara Gabrieletto mostra le prove | Ritocchini inesistenti per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Armando Incarnato spiega l’amore | La verità del cavaliere dopo Uomini e Donne

La dama tornerà a Uomini e Donne a settembre profondamente cambiata e pronta a rimettersi in gioco e in discussione per trovare l’amore? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime settimane.

Impostazioni privacy