Belen, De Martino la dimentica: beccato in barca con lei

Nuovo colpo di scena tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lui è stato beccato a bordo di una barca insieme ad una ragazza sconosciuta. Che abbia già dimenticato la ex moglie?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Continuano i gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, dopo l’ufficializzazione della crisi, sono finiti al centro dell’attenzione dei media. Da sempre inseguiti dai paparazzi, stavano vivendo un momento di tranquillità dopo la riappacificazione, ma la rottura avvenuta a fine lockdown ha portato i due ad essere nuovamente protagonisti della cronaca rosa nostrana.

Nelle ultime ore, però, è proprio De Martino a concentrare maggiormente l’attenzione dei giornali e, dopo la smentita degli ultimi rumors riguardanti una presunta relazione con una ex ballerina di Made in Sud, ecco che spunta una nuova donna al suo fianco.

Stefano De Martino in barca con un’altra

Il settimanale Nuovo ha pubblicato in copertina uno scatto che ritrae Stefano De Martino a bordo di una barca. Accanto a lui una ragazza con i capelli biondi la cui identità è rimasta sconosciuta.

Le immagini, che stanno facendo il giro della rete e alimentando il gossip sugli ipotetici flirt del ballerino e conduttore Rai, potrebbero testimoniare la conclusione definitiva dei rapporti tra De Martino e la Rodriguez.

Mentre lei continua a trascorrere il suo tempo libero insieme al figlio e alla famiglia, lui sembra divertirsi insieme agli amici e a questa misteriosa sconosciuta che, secondo qualcuno, potrebbe essere il suo nuovo flirt.

Copertina Nuovo, De Martino in barca con una bionda

Leggi anche–>Belen, nuova frecciata per Stefano? “L’amore è per gente vera”

Leggi anche–>Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Belen e la stoccata a De Martino

Proprio nelle ultime ore, Belen si era lasciata andare ad una sorta di sfogo social che era apparso come una vera e propria stoccata nei confronti di Stefano.

Dopo i continui chiacchiericci sulle presunte relazioni di De Martino con delle nuove donne, la Rodriguez aveva commentato: “L’amore è per la gente vera”.

Ennesima frecciatina, dunque, all’ex marito con il quale, visti i fatti, pare che i rapporti stiano diventando sempre più tesi.

Impostazioni privacy