Bevanda per una pancia piatta? Prova la ricetta dei 6 cucchiaini!

Chi non vorrebbe una pancia più piatta in pochi giorni senza particolari sforzi? La promessa di questa bevanda totalmente naturale è proprio questa. Sembra strano, ma perché non provare?

Bevanda per un ventre più piatto | Facile da preparare! – meteoweek.com (Adobe Stock)

Spesse volte i rimedi naturali hanno delle proprietà che vengono sottovalutate e di cui mano a mano si stanno dimenticando i benefici. Pur non potendo assolutamente sostituire eventuali terapie, essi possono integrarle apportando il loro contributo naturale.

Quale sarebbe il rimedio in questo caso? Una bevanda totalmente naturale da bere dopo colazione e dopo cena.

L’estate è appena cominciata e molti di noi vorrebbero avere un ventre più piatto per stare più a proprio agio nella famosa “prova costume”. Così, arrivato troppo tardi il momento di prendere in mano la situazione, oltre ad un po’ di attività fisica e ad una corretta dieta, perché non optare per questo rimedio naturale e fai da te?

Tempo fa impazzava nel web questa ricetta semplicissima, che ora proponiamo: a prescindere dagli ipotetici risultati, gli ingredienti, come ad esempio lo zenzero, il limone e i semi di finocchio sono famosi per stimolare il metabolismo, facilitare la digestione ed eliminare il gonfiore addominale. Quindi, perché non tentare?

Ecco come preparare questa bevanda in modo semplicissimo, con soli 6 cucchiaini di ingredienti totalmente naturali. Vediamo quali!

INGREDIENTI:

  • 1 cucchiaino di cumino
  • 1 cucchiaino di semi di finocchio
  • 1 cucchiaino di semi di coriandolo
  • 1 cucchiaino di miele
  • 1 cucchiaino di succo di limone
  • 1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato
(Adobe Stock)

LEGGI ANCHE >> Tisana dimagrante e depurativa alla cannella: un rimedio fatto in casa

Questi sono gli ingredienti. Ora passiamo alla preparazione.

PREPARAZIONE BEVANDA PANCIA PIATTA:

In un pentolino fai bollire ½ tazza di acqua poi aggiungi il cumino, i semi di finocchio, il coriandolo, lo zenzero.

Lascia bollire per 5 minuti. Mescola bene e poi lascia raffreddare. Non farla diventare fredda, ma aspetta che sia tiepida.

A questo punto aggiungi il miele e a seguire il succo di limone. Ora la tua bevanda è pronta. Bevine una bella tazza dopo colazione e una bella tazza dopo cena tutti i giorni. Dopo 5 giorni noterai la differenza sul tuo corpo. Noi incrociamo le dita e speriamo tanto che funzioni.

LEGGI ANCHE >> Pasta sì, pasta no: consigli per dimagrire in poco tempo

(Adobe Stock)

Che dici, la proviamo insieme? Noi non vediamo l’ora di vedere l’effetto che fa.

Impostazioni privacy