Carlo Pietropoli rimandato a settembre | Prova non superata per l’ex di Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Carlo Pietropoli potrebbe essere rimandato a settembre. Possibile che l’ex tronista non abbia superato del tutto la prova costume? E’ lui stesso a confessarlo, scherzandoci su.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda prima della pausa estiva, Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta al trono classico. Il percorso del cavaliere era stato bruscamente interrotto dall’emergenza sanitaria scoppiata in Italia. Tuttavia, l’ex tronista era già in dirittura d’arrivo, tanto da essere rimasto con due sole corteggiatrici, Cecilia Zagarrigo e Ginevra.

Perciò, quando a Carlo Pietropoli è stata data l’opportunità di fare la sua scelta, il tronista non ha esitato. Nonostante gli screzi passati, Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, la quale, visibilmente emozionata, ha risposto di sì. Dopo lo scenografico lancio di petali in aria, visto che la scelta è avvenuta all’aperto e non in studio, Carlo e Cecilia sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

Instagram – MeteoWeek

Carlo Pietropoli torna a settembre? Prova non superata…

In questi giorni, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo si sono mostrati molto uniti sui social, pubblicando numerosi post e storie. Tra selfie e servizi fotografici, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sembrano già una coppia stabile ed equilibrata. Tanto è tranquillo Carlo, quanto è spumeggiante Cecilia, aspetto che li rende complementari.

Poche ore fa, tuttavia, Carlo Pietropoli ha pubblicato una foto che ha lasciato a bocca aperta i fan. Nello scatto, Carlo corre sulla spiaggia, il mare alle spalle. L’ex di Uomini e Donne ha scritto: “Se volete un po’ di addome, chiedetelo pure a qualcun altro”. Possibile che Carlo Pietropoli sia stato rimandato a settembre e che non abbia superato del tutto la prova costume?

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Tutti i cambiamenti di Carlo dopo Uomini e Donne

E’ lui stesso a scherzarci su, suscitando l’ilarità di Cecilia Zagarrigo, ma anche degli amici tronisti e corteggiatori, come Sara Shaimi e Sonny Di Meo.

Leggi anche -> Tara Gabrieletto mostra le prove | Ritocchini inesistenti per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Armando Incarnato spiega l’amore | La verità del cavaliere dopo Uomini e Donne

Sarà la vicinanza di Cecilia Zagarrigo, ma anche Carlo Pietropoli, nelle ultime settimane, sta mostrando un lato inedito della sua personalità, forse poco evidente durante il suo percorso sul trono. Si tratta dell’ironia e dell’autoironia che lo contraddistinguono. Magari l’addominale a tartaruga sarà leggermente appannato per Carlo Pietropoli, ma il suo cuore trabocca di felicità, grazie a Cecilia.

Impostazioni privacy