Elena Sofia Ricci tradimento dell’ex marito: un’attrice famosissima

Elena Sofia Ricci, nuovamente in TV con le repliche di Che Dio Ci Aiuti 5, nei panni di Suor Angela, a tantissimi anni di distanza ha parlato del suo primo matrimonio, rivelando il motivo della separazione. “Mio marito mi tradiva con…”

Photo by – Instagram

Elena Sofia Ricci tradita dal primo marito con una celebre collega dopo un solo anno di matrimonio

Dopo la fortunata messa in onda di Vivi E Lascia Vivere in Prime Time su Rai Uno, dove ha vestito i panni della combattiva Laura Ruggero, la splendida Elena Sofia Ricci è ritornata per la gioia dei suoi numerosi fan sul Piccolo Schermo con le repliche della quinta e assai fortunata stagione di Che Dio Ci Aiuti. In essa – lo ricordiamo per dovere di cronaca – veste i panni della mitica Suor Angela accanto a una straordinaria Valeria Fabrizi.

Ma una grande artista e una donna di spettacolo come lei, amatissima dal grande pubblico, è anche sovente molto ricercata e chiacchierata per la sua vita privata.

E ora, a tantissimi anni di distanza, ha rivelato al settimanale Oggi, i motivi reali della separazione con il marito Luca Damiani. In pratica lui l’aveva tradita al tempo, dopo nemmeno un anno di unione, con una nota collega, che lei credeva, prima di scoprire il tradimento, una vera amica…

Photo by – Instagram

Nancy Brilli, l’amica infedele

“Il mio ex marito mi tradiva con Nancy Brilli!”, questa è la rivelazione choc che l’attrice ha rilasciato alla nota testata giornalistica. Dulcis in fundo ha anche voluto rivelare tutta la sua ingente amarezza nello scoprire che l’amante del marito era in realtà colei che riteneva una grande amica! “La Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che dopo ho scoperto essere mio marito Luca.”.

Ma dal canto suo Nancy non ha lasciato “cadere la cosa” e ha lei stessa ha ammesso le sue colpe, sempre tramite le pagine del settimanale. “Con Elena Sofia Ricci non mi sono comportata bene. L’avevo incontrata in un viaggio in Brasile e c’era anche il marito Luca Damiani. Tra di noi durò pochissimo. Damiani era un uomo molto impegnato. A qualunque ora del giorno e della notte c’erano presenze femminili nel suo camerino”. Insomma, sembra che lei fosse soltanto una delle tante relazioni extraconiugali…

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci tutta curve in costume: eccola a 58 anni [FOTO]

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci guerra aperta con l’ex | Il regista: “Non l’ho mai tradita”

Forse tradita anche da Pino Quartullo, padre della sua Emma

Tuttavia pare che l’attrice toscana sia stata tradita anche da un altro suo compagno: si tratta dell’attore e regista Pino Quartullo, con il quale ha messo al mondo Emma, oggi giovane attrice che abbiamo visto sul Piccolo Schermo insieme alla celebre madre nella fiction Vivi E Lascia Vivere per la regia di Pappi Corsicato, nel quale interpretava il personaggio della genitrice in età giovanile. Ma Pino, dal canto suo, ha sempre smentito di essere stato un fedifrago, manifestando anche un certo dispiacere, pensando di essere ritenuto tale dalla sua ex compagna. Una compagna che da anni è felicemente sposata con il musicista Stefano Mainetti e che non ha più alcuna intenzione di pensare al passato!

 

Impostazioni privacy