Elisabetta Canalis, avete visto com’è diventata la figlia? Sua fotocopia

Elisabetta Canalis, diventata famosa per essere stata una delle storiche veline del programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia,ha alle spalle una carriera fatta di grandi amori e flirt famosi. Se da una parte ha fatto storia la sua lunga storia d’amore con Bobo Vieri, dall’altra nessuno ha dimenticato che la showgirl è stata insieme anche ad una star di Hollywood come George Clooney.

Dal 2014, tuttavia, l’ex velina è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. L’anno successivo alle nozze – dove Maddalena Corvaglia è stata una dei testimoni – la coppia ha dato alla luce la piccola Skyler Eva, nata il 29 Settembre 2015 a Los Angeles, dove la coppia vive e dove Elisabetta Canalis è diventata cittadina italiana naturalizzata statunitense.

Il grande amore di Elisabetta Canalis

Come è facile intuire, dunque, nonostante un matrimonio che sembra procedere a gonfie vele, il vero grande amore dell’ex velina di Striscia è probabilmente la piccola Skyler, che tra un paio di mesi compirà cinque anni.

Proprio alla bambina la Canalis ha dedicato un post sul suo account ufficiale Instagram,  dove tra scatti sexy in costume, o senza reggiseno, che fanno la felicità dei molti che seguono la bella donna, è emerso uno scatto molto dolce in cui la Canalis è insieme a sua figlia a bordo piscina, mentre la tampona con l’asciugamano.

Elisabetta Canalis

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Canalis, via il reggiseno: curve pericolose per l’ex velina

LEGGI ANCHE —-> George Clooney, cifre da capogiro per le vacanze sul Lago di Como

Ciò che emerge dall’immagine non è solo il profondo amore con cui Elisabetta Canalis si rivolge alla piccola, che sorride guardando direttamente in macchina, verso il fotografo.

Si può notare, infatti, già una certa e pesante somiglianza tra la bambina ed Elisabetta Canalis, anche solo a partire dal colore e dalla tonalità dei capelli. Possibile, dunque, che con la crescita e l’accumularsi degli anni la piccola Skyler cresca ereditando la bellezza della madre. Quella stessa bellezza che è stata capace di vincere le barriere nazionali, conquistare Hollywood ed essere sempre al centro dell’attenzione, come dimostrano i molti commenti lasciati sotto il post della showgirl.

Impostazioni privacy