Ghali, nuovo amore per il cantante: chi è la bella

Dopo la fine della relazione con la modella Mariacarla Boscono, Ghali è stato paparazzato al fianco di una ragazza misteriosa.

Ghali – Foto fornita da Giorgio Perottino/ Credits: Getty Images

La nuova fiamma di Ghali

Il settimana Chi ha pubblicato delle foto in cui si vede il noto cantante Ghali assieme ad una ragazza misteriosa, in un locale di Milano. Sempre particolarmente riservato, della vita privata di Ghali si conosce davvero ben poco e la sua ultima storia conosciuta è stata quella con la modella Mariacarla Boscono, terminata dopo un anno assieme.

A quanto pare, quindi, Ghali avrebbe voltato pagina e al momento, come dimostrano gli scatti di Chi, starebbe frequentando una nuova ragazza. Della nuova fiamma del cantante, però, al momento non si sa nulla e non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito da parte del diretto interessato.

Ghali nuova fiamma – Fonte: Chi

L’album DNA e il Festival di Sanremo

Nel frattempo Ghali continua a godersi il successo del suo disco DNA, pubblicato lo scorso febbraio e lanciato sul palco dell’Ariston, in qualità di ospite della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Proprio qui ha inscenato, al suo ingresso, di cadere dalle scale. Come rivelato dallo stesso cantante su Facebook: “Quante volte ho immaginato di cadere e quante volte è successo in questo ultimo periodo. Nell’ultimo anno ho passato forse uno dei momenti più vuoti della mia vita nonostante avessi tutto. Ho avuto il bisogno di vederlo rappresentato sulle scale di uno dei palchi più importanti in Italia per realizzare cosa significasse davvero cadere davanti a tutti. Chi voleva vederlo ha avuto quel piacere per pochi istanti, ma sono certo che nessuno in fondo è così cattivo da volere la rovina di qualcuno. Ho voluto sentire la reazione delle persone in sala e leggere i commenti di chi l’ha visto da casa per capire quanta paura provasse chi ha a cuore Ghali, anche dietro alla maschera di Ghali”.

LEGGI ANCHE –> Amadeus Sanremo 2021, novità in arrivo: cosa cambia

LEGGI ANCHE –> Morgan svela i retroscena di Sanremo: ecco cosa è successo

Per poi aggiungere: “La mia di maschera era pitturata perché so che solo l’arte può rialzarmi […] Ogni volta mi stupisco quanto sia incredibile l’arte. Ho capito che cadere è umano e ho voluto reagire come facevo da piccolo, quando continuavo a riaprirmi le croste senza capire quale fosse il passo falso, perché in fondo cadere non era così grave.
E Se qualcuno si è preoccupato mi dispiace davvero, ma due ginocchia sbucciate non sono la fine del mondo”.

Impostazioni privacy