Amadeus Sanremo 2021, novità in arrivo: cosa cambia

Dopo il grande successo della settantesima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus è già al lavoro per preparare fin nei minimi dettagli la prossima edizione della nota kermesse canora.

Amadeus – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Il regolamento di Sanremo 2021

Amadeus è stato confermato alla guida del Festival di Sanremo e il noto conduttore è già all’opera per la realizzazione della prossima edizione della kermesse canora. Al momento non sono ancora chiari quali saranno le novità rispetto al 2020, ma sembra che anche il regolamento subirà dei cambiamenti. Lucio Presta, agente di Amadeus, infatti, ha pubblicato su Twitter una foto del conduttore assieme al direttore di Rai 1, Stefano Coletta, con a corredo la seguente didascalia: “Amadeus racconta a Stefano Coletta , alla rete ed alla struttura Sanremo Rai il nuovo regolamento del 71mo festival di Sanremo categoria Campioni e Nuove Proposte che abbiamo preparato”.

Parole che non sono passate di certo inosservate e che preannunciano pertanto dei cambiamenti di regolamento rispetto all’ultima edizione di Sanremo. Al momento non vi sono comunicazioni ufficiali in merito e non resta quindi che attendere eventuali delucidazioni.

Amadeus e Fiorello – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Amadeus e Fiorello di nuovo insieme

Al fianco di Amadeus, anche per la prossima edizione del Festival di Sanremo, ci dovrebbe essere di nuovo Fiorello. Lo stesso showman, qualche settimana fa su Twitter, ha infatti scritto: “Amadeus è un pazzo. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: Ha sbagliato numero!”, il tutto accompagnato dall’hashtag #sanremo2021.

Ma non solo, Fiorello si è anche complimentato con Jovanotti per il viaggio di 4.000 km in bicicletta dagli Appennini alle Ande, in onda su Raiplay a partire dal 24 aprile. A tal proposito ha scritto: “Prossimo anno lo faremo in due ! Da Roma nord a Roma sud! […] E se quest’anno non farai Sanremo, alla prossima qualcuno ti bucherà le gomme della tua superbici ( firmato gli Amarello)”. A Sanremo 2021, quindi, assieme ad Amadeus e Fiorello ci potrebbe essere proprio Jovanotti.

LEGGI ANCHE –> Morgan svela i retroscena di Sanremo: ecco cosa è successo con Fiorello

LEGGI ANCHE –> Jovanotti e Amadeus: messaggio speciale a Fiorello

Ma non solo, nel corso di una diretta Instagram proprio con Amadeus, Fiorello ha affermato: “Faccio Sanremo e chiudo la carriera. Che faccio? È pesante fare Sanremo… Te ne dicono di tutti i colori… Non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta… Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”.

Impostazioni privacy