Marica Pellegrinelli, nuovo amore dopo Charlie e Eros: chi è

Marica Pellegrinelli è stata pizzicata con il suo nuovo fidanzato, con il quale ha più di una cosa in comune. Scopriamo quale..

Chi è il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli

Sembra ormai lontana la love story con Eros Ramazzotti sfociata in un matrimonio e conclusasi definitivamente nel 2019: Marica Pellegrinelli è stata fotografata dai paparazzi di Oggi in dolce compagnia.

Il nuovo amore dell’ ex moglie di Eros Ramazzotti è il modello Paul Ferrari. Il settimanale Umberto Brindani ha pubblicato le foto che immortala i due piccioncini in atteggiamenti teneri e inequivocabili, fatti da baci e sorrisi innamorati. A quanto pare il flirt con Charley Vezza è stato solo un fuoco di paglia.

Colpo di fulmine?

Probabilmente Marica questa volta è stata veramente colpita al cuore, dal giovane trentenne, visto che con lui ha alcune cose in comune. La prima è la condivisione delle stesse origini bergamasche e la seconda riguarda il lavoro: i due si sono conosciuti su un set fotografico. 

E poi, come mai la bellissima modella, che ha sempre protetto la sua vita privata,  non si è preoccupata di nascondersi dagli obiettivi indiscreti del gossip?

Probabilmente tra i due è scoppiato il colpo di fulmine.

La pace con Eros Ramazzotti per il bene dei figli

Questa rivelazione cancella inesorabilmente tutti i rumor che raccontavano  di un presunto ritorno di fiamma tra Marica Pellegrinelli ed Eros durante la quarantena, grazie anche ad Aurora Ramazzotti.

Sappiamo adesso che non è così: il loro matrimonio appartiene al passato ma la loro genitorialità no, quella rimarrà per sempre ed è su questo che la coppia sta lavorando. Eros e Marica infatti sono genitori di Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 5 e per il loro bene, i due hanno trovato un equilibrio.

Una mamma in carriera

La Pellegrinelli tuttavia è una mamma in carriera, visto che segue personalmente i suoi figli, contando anche sull’appoggio di Ramazzotti che, seppur lontano, è sempre presente per i suoi pargoli.

LEGGI ANCHE ——–>Estate da single per Marica Pellegrinelli: fantastica in costume striminzito

LEGGI ANCHE ——–>Marica Pellegrinelli baciata dal sole | L’ex di Eros Ramazzotti come non l’abbiamo mai vista

Charley Vezza invece è stata una conoscenza che non ha portato a niente di continuativo. La coppia che ha fatto tanto chiacchierare gli esperti di cronaca rosa, non è durata a lungo. Insieme dall’estate 2019, Marica e Charley si sono detti addio poco prima dell’emergenza Coronavirus.

La relazione non ha funzionato perché, nonostante siano dello stesso anno di nascita (1988), i loro stili di vita totalmente diversi: Marica Pellegrinelli è una mamma e ha delle responsabilità, Vezza invece non ha nessun figlio da seguire e al sua vita probabilmente è concentrata su altre priorità.

Impostazioni privacy