Meteo Foggia oggi venerdì 3 luglio: cieli sereni

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi venerdì 3 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 4 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio cieli sereni– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia venerdì 3 luglio oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, sono previsti 2.2mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4096m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo giovedì 2 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio cieli sereni– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 3 luglio Italia

In provincia di Foggia: L’alta pressione mostra i primi segni di cedimento, erosa da un fronte in transito sulle nostre regioni centro settentrionali. Le regioni del basso versante adriatico restano tuttavia ancora ai margini con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi seppur con cumuli in sviluppo diurno lungo la dorsale Appenninica, Murge e Salento con possibilità di locali fenomeni. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 4550 metri. Mare poco mosso.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy