Meteo Rimini oggi venerdì 3 luglio: temporali e schiarite

Previsioni Meteo Rimini di oggi venerdì 3 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia di oggi venerdì 3 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio temporali e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini sabato 4 luglio

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio temporali e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 3 luglio in Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi venerdì 3 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. ampie schiarite in serata, sono previsti 11.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio temporali e schiarite –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 4 luglio in Italia

In Provincia di Rimini: un nucleo di aria fredda in quota proveniente dalle alte latitudini europee, raggiunge il Nord Italia e l’Emilia-Romagna, determinando un peggioramento delle condizioni meteorologiche anche sulla regione sin dal mattino, con rovesci e temporali a iniziare dalle province centro-occidentali, in estensione anche alla dorsale appenninica e alla Romagna entro la serata e la notte su sabato; fenomeni localmente di forte intensità, accompagnati da grandinate e intense raffiche di vento. Temperature in deciso calo soprattutto dalla sera, specie sulle aree centro-occidentali della regione. Venti deboli variabili, salvo rinforzi durante i temporali. Mare poco mosso.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio temporali e schiarite –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy