Alessandro chiede il falò di confronto | Coppia al capolinea a Temptation Island

Alessandro non riesce più a sopportare le tantissime bugie che la sua fidanzata Sofia sta raccontando all’interno di Temptation Island e chiede il falò di confronto immediato. Cosa è successo?

Alessandro chiede il falò di confronto
Alessandro – meteoweek

La coppia formata da Alessandro e Sofia ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore dopo alcuni tradimenti che, in un momento di pausa entrambi hanno commesso.

All’interno del docu-reality Alessandro di è mostrato subito molto a suo agio insieme alle altre tentatrici ma sopratutto insieme agli altri ragazzi che, come lui stanno mettendo alla prova i loro sentimenti e il loro futuro.

Durante la prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri, Alessandro all’interno del “pinnettu” ha visto una Sofia completamente diversa che, ha raccontato momento del suo fidanzato che non sembrano corrispondere alla realtà.

Proprio per questo, Alessandro chiede il falò di confronto immediato per chiarire la sua situazione e uscire dal programma ma quali sono state le parole di Sofia che hanno scatenato l’ira del fidanzato?

Alessandro vuole il confronto

Nel villaggio Alessandro ha spiegato al alcune corteggiatrici la sua relazione non molto stabile, sottolineando quanti pochi momenti belli ci siano stati con Sofia a causa dei continui litigi. Sia Alessandro che la sua fidanzata infatti, hanno avuto un periodo in cui si sono lasciati, arrivando al punto di avere delle frequentazioni e delle notti di fuoco con altre persone per poi tornare insieme.

Alessandro chiede il falò di confronto
Alessandro – meteoweek

Nonostante Alessandro abbia ammesso i suoi errori, conferma di essere venuto a Temptation island per aumentare la fiducia nei confronti di Sofia ma soprattutto per capire quale direzione dovrà prendere la sua vita con lei. Entrambi con dei figli avuti dalle rispettive storie precedenti, stanno cercando un modo per mettere da parte il passato e creare una loro famiglia.

Qualcosa però, ha scatenato l’ira di Alessandro che, sentendo Sofia affermare delle cose, ha richiesto immediatamente il falò di confronto. Di cosa stiamo parlando?

Sofia confessa le corna

La compagna di Alessandro durante i primi giorni insieme ai tentatori, si lascia andare e confessa di averlo perdonato diverse volte, non sapendo più se sia l’uomo giusto per lei.

Sofia ha così confessato di sapere alcuni nomi di donne con cui Alessandro sarebbe stato e l’avrebbe tradita, scatenando l’ira del fidanzato che, subito dopo ha richiesto il falò di confronto immediato.

Alessandro chiede il falò di confronto
Sofia – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island punta sul tradimento | Le nuove coppie nip infuocano l’isola

Leggi Anche -> Andrea inguaribile mammone | Decisione folle a Temptation Island

Nella prossima puntata di Temptation Island Alessandro avrà finalmente il confronto che tanto ha chiesto, prendendo una decisione importante per la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy