Ambra Angiolini mostra il fisico: arrivano i complimenti di Nino D’Angelo

Ambra Angiolini si tiene in forma con lo zumba: l’ex protagonista di Non è la Rai condivide con i suoi follower la passione per il fitness e tra i commenti ne spunta uno davvero speciale. 

Ambra Angiolini e Nino D'Angelo

Se fosse un film si intitolerebbe senza alcun dubbio “La strana coppia”, una di quelle insolite a cui nessuno penserebbe. Stiamo parlando di Ambra Angiolini e Nino D’Angelo.

Da una parte un’attrice-conduttrice che ha saputo conquistarsi negli anni un ruolo di primo piano nello spettacolo italiano; dall’altra parte un cantante amatissimo, che ha saputo portare la canzone napoletana sui palchi più importanti del mondo.

Ambra Angiolini: in forma con lo zumba fitness

Ebbene sì, Nino c’entra in qualche modo con Ambra, Ambra c’entra in qualche modo con Nino. Volete sapere come? Basta osservare uno degli ultimi scatti pubblicati dalla Angiolini, impegnata a tenersi in forma con lo zumba fitness, una delle discipline più amate dalle donne, che coniuga ballo e sport, permettendo a chi la pratica di allenarsi divertendosi.

Ambra ironicamente mostra i muscoli e non tardano ad arrivare numerosi commenti di apprezzamento di amici, parenti e colleghi del mondo dello spettacolo. Sono tanti i vip che si complimentano con la Angiolini per la straordinaria forma fisica e l’impegno costante negli allenamenti.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier clamorosa gaffe con Renga: c’entra Ambra

LEGGI ANCHE ——-> Ambra Angiolini triste quarantena da sola | Dove è finito Allegri?

Nino D’Angelo si complimenta con Ambra: “Bella e intelligente”

Tra i diversi commenti spicca quello di Nino D’Angelo, il famoso cantante napoletano, che ci tiene a fare i suoi complimenti alla bella Ambra. Alla battuta della Angiolini sulla foto ritoccata, Nino risponde dicendole: “Fregatene, sei bella e intelligente e questo basta”.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini- Foto Ig- Meteoweek

Ai molti follower di entrambi non dispiacerebbe certo vederli insieme alla conduzione di qualche shom, magari di un programma a metà tra l’intrattenimento musicale e il varietà, proprio come è successo qualche mese fa con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio.

Per Nino D’Angelo sarebbe una buona occasione per tornare in tv e deliziare il pubblico italiano con i suoi numerosi successi.

Impostazioni privacy