Amici, ricordate Sarah Jane Olog? Ecco cosa fa oggi, diversissima

Ricordate Sarah Jane Olog? Partecipò alla terza edizione di Amici, ma oggi cosa fa? Ha 36 anni ed è cambiata tantissimo. Eccola oggi…

Era il 2004 quando Sarah Jane Olog, nata a Rimini nel 1984 prende parte al talent-show di Amici. Quell’anno vinse il ballerino albanese Leon Cino. Sono passati 16 anni da quel momento e Sara non ha mai smesso di seguire la sua passione per il canto, partecipando anche come corista nel programma radiofonico di Max Giusti “SuperMax” e per Noemi. E’ proprio Noemi a premere il pulsante rosso dell’ I want you” quando, nel 2015, la sente cantare “When I was your Man” di Bruno Mars a The Voice of Italy. Si girano anche Roby e Francesco Facchinetti e, nonostante l’esperienza lavorativa con Noemi e l’esultanza della coach quando la riconosce, Sarah sceglierà il team di Facchinetti. Anche quell’esperienza non la porterà né alla vittoria né ai dovuti riconoscimenti della sua voce strepitosa. (Continua)

LEGGI ANCHE ——–> Maria De Filippi rischio chiusura per Amici | Il retroscena di Pier Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE ——–> Anna Pettinelli e Alessandra Celentano foto al mare: amiche dopo Amici

Sarah Jane Olog oggi

La passione per la musica le viene trasmessa dalla sua famiglia: i genitori cantanti e musicisti (orchestra di liscio romagnolo) lo zio cantante lirico, il nonno fisarmonicista e le cugine arpiste e violiniste. (Continua)

All’età di 4 anni inizia a suonare il pianoforte e a 14 anni fonda il suo primo gruppo.

https://www.instagram.com/p/B_0RUxMleZ7/

Attualmente è una cantante professionista. Scrive qualche testo ma si occupa principalmente della stesura musicale. E’ molto cambiata negli anni, a partire dal look, molto più accattivante e aggressivo. La lunga chioma bruna è stata sostituita da un taglio coortissimo e che spesso tinge di vari colori. Il suo profilo Instagram conta circa 4.500 follower, ha una cagna di nome Maya e alla quale è molto affezionata; la porta con se anche nelle esibizioni su strada. (Continua)

Ma Sarah si esibisce soprattutto nei locali di tutta l’Italia, percorrendo la penisola in lungo e in largo. Spesso è accompagnata dal chitarrista e arrangiatore Egidio Marchitelli, oppure in quartetti dove canta assieme ad altri artisti. Oggi ha 36 anni e nel cuore , oltre a alla musica e a Maya ha anche il mare, come si può vedere dalle foto postate sul suo profilo. Non sembra essere accompagnata. Noi le auguriamo il meglio e speriamo di vederla un giorno calcare nuovamente il palco televisivo. Nel frattempo la musica è sempre presente.

Impostazioni privacy