Anna Pettinelli e Alessandra Celentano foto al mare: amiche dopo Amici

Amici continua anche fuori dagli studi televisivi: avvistate al mare insieme le due maestre dell’ultima edizione, Anna Pettinelli e Alessandra Celentano.

Anna Pettinelli e Alessandra Celentano

Anna Pettinelli inizia a godersi la bella stagione, lasciandosi alle spalle gli impegni lavorativi di quest’anno: l’abbiamo vista impegnata come insegnante di canto ad Amici e abbiamo potuto osservare nuovi lati della sua personalità decisamente esplosiva.

Un carattere forte che sembra aver trovato un corrispettivo in quello di Alessandra Celentano, altra figura professionale del talent di Canale 5 guidato da Maria De Filippi. Le due insegnanti appaiono molto legate anche fuori dal piccolo schermo e si mostrano sorridenti in uno scatto pubblicato dalla conduttrice radiofonica.

Pettinelli-Celentano, la coppia che scoppia

Due insegnanti dal piglio deciso che hanno dato filo a torcere a diversi allievi di questa edizione di Amici svestono i loro abiti di maestre e si concedono il meritato riposo: Anna Pettinelli e Alessandra Celentano sono in vacanza insieme.

La foto sembra confermare il legame di amicizia che le due hanno stretto all’interno della scuola più famosa d’Italia, a testimonianza del fatto che “Amici” sia un titolo decisamente calzante. Complici e rilassate le due protagoniste della televisione italiana stanno già pensando a cosa combinare nella prossima edizione? Molto probabile!

Anna Pettinelli e Alessandra Celentano
Anna Pettinelli e Alessandra Celentano- Foto Ig-Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Anna Pettinelli, la “bella patata” di Temptation Island

Intanto Anna Pettinelli sembra pronta a godere della nuova edizione di Temptation Island: a poche ore dalla messa in onda del programma riecheggiano nella mente le sue parole durante il confronto di falò con Stefano.

Una scena assolutamente esilarante, servita come spunto per tante parodie: la Pettinelli, con quegli inconfondibili capelli rosa e le sue espressioni divertenti, è sicuramente passata alla storia del programma tv che vede le coppie mettersi alla prova con tentatori e tentatrici.

Il suo amore ha resistito alle tentazioni: i protagonisti di questa nuova edizione saranno altrettanto fortunati?

Impostazioni privacy