Home Gossip Barbara D’Urso corre sui tetti di Mediaset: la conduttrice senza freni

Barbara D’Urso corre sui tetti di Mediaset: la conduttrice senza freni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36
CONDIVIDI

Spunta un foto di Barbara D’urso che corre sul tetto del palazzo di Cologno Monzese, che significa? La regina del pomeriggio di Canale 5 vuole mandare un messaggio?

Cosa ci fa Barbara D’urso sul tetto?

Barbara D’urso condivide uno scatto su Instagram in cui appare leggiadra sul tetto dello studio televisivo. Niente a che vedere con Catwoman o personaggi simili, la bella conduttrice probabilmente celebra il ricevimento di una bella notizia, quale?

“Correndo sul tetto di Cologno! Occhio che mi avvicino…” Scrive Carmelita in allegato alle 5 foto che la immortalano ai vertici del palazzo dell’azienda del biscione. Evidentemente Barbara scherzosamente vuole fare intendere qualcosa: minaccia o promessa? Ma quello che i fan si chiedono è: perché la D’Urso è tornata in azienda? Forse le sono stati confermati, nero su bianco, tutti i programmi della prossima stagione, compreso il Grande Fratello Nip e la seguitissima presentatrice napoletana, ha voluto commemorare il momento?

Il ritorno con tutti i programmi, anche il GF Nip

Giusto qualche giorno fa, Barbara D’Urso, scansando qualsiasi dubbio da parte del pubblico, ha voluto svelare le date esatte di partenza di tutti i suoi programmi, cominciando da Pomeriggio 5 che prenderà il via il 7 settembre, Live e Domenica Live il 13. Non dimenticando il 2021 con il ritorno alla conduzione del reality della casa più spiata d’italia.

Proprio il Grande Fratello è stato conteso fino alla fine con Alfonso Signorini che già confermato per il format dei Vip,  non avrebbe sdegnato neanche quello classico, ma Carmelita non se n’è stata di certo a guardare..

Nuovi budget, nuove idee

La stagione appena conclusasi per Barbara D’urso è stata ricca di avvenimenti, polemiche e critiche ma con un fattore importante: quello che conta di più agli occhi dell’azienda, ossia gli ascolti. Adesso che i suoi programmi sono finiti, la D’urso si è recata sul luogo di lavoro per pianificare al meglio la prossima stagione, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso cena speciale: con chi è stata sorpresa

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso a 63 anni, esplosiva in shorts: stacco di coscia perfetto [FOTO]

A quanto pare potrebbero esserci nuovi budget e nuove idee all’interno dei suoi programmi, cose che andranno sicuramente ad incrementare il successo della conduttrice. insomma, dopo tanti pettegolezzi, alla fine Barbara D’urso ritornerà più forte di prima.