Barbara D’Urso corre sui tetti di Mediaset: la conduttrice senza freni

Spunta un foto di Barbara D’urso che corre sul tetto del palazzo di Cologno Monzese, che significa? La regina del pomeriggio di Canale 5 vuole mandare un messaggio?

Cosa ci fa Barbara D’urso sul tetto?

Barbara D’urso condivide uno scatto su Instagram in cui appare leggiadra sul tetto dello studio televisivo. Niente a che vedere con Catwoman o personaggi simili, la bella conduttrice probabilmente celebra il ricevimento di una bella notizia, quale?

“Correndo sul tetto di Cologno! Occhio che mi avvicino…” Scrive Carmelita in allegato alle 5 foto che la immortalano ai vertici del palazzo dell’azienda del biscione. Evidentemente Barbara scherzosamente vuole fare intendere qualcosa: minaccia o promessa? Ma quello che i fan si chiedono è: perché la D’Urso è tornata in azienda? Forse le sono stati confermati, nero su bianco, tutti i programmi della prossima stagione, compreso il Grande Fratello Nip e la seguitissima presentatrice napoletana, ha voluto commemorare il momento?

Il ritorno con tutti i programmi, anche il GF Nip

Giusto qualche giorno fa, Barbara D’Urso, scansando qualsiasi dubbio da parte del pubblico, ha voluto svelare le date esatte di partenza di tutti i suoi programmi, cominciando da Pomeriggio 5 che prenderà il via il 7 settembre, Live e Domenica Live il 13. Non dimenticando il 2021 con il ritorno alla conduzione del reality della casa più spiata d’italia.

Proprio il Grande Fratello è stato conteso fino alla fine con Alfonso Signorini che già confermato per il format dei Vip,  non avrebbe sdegnato neanche quello classico, ma Carmelita non se n’è stata di certo a guardare..

https://www.instagram.com/p/CCGKMXGnJQA/?utm_source=ig_web_copy_link

Nuovi budget, nuove idee

La stagione appena conclusasi per Barbara D’urso è stata ricca di avvenimenti, polemiche e critiche ma con un fattore importante: quello che conta di più agli occhi dell’azienda, ossia gli ascolti. Adesso che i suoi programmi sono finiti, la D’urso si è recata sul luogo di lavoro per pianificare al meglio la prossima stagione, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso cena speciale: con chi è stata sorpresa

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso a 63 anni, esplosiva in shorts: stacco di coscia perfetto [FOTO]

A quanto pare potrebbero esserci nuovi budget e nuove idee all’interno dei suoi programmi, cose che andranno sicuramente ad incrementare il successo della conduttrice. insomma, dopo tanti pettegolezzi, alla fine Barbara D’urso ritornerà più forte di prima.

Impostazioni privacy