De Martino, svelato il mistero sulla bionda in barca: parla lei

Il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto che ritraggono Stefano De Martino durante una gita in barca in compagnia di una misteriosa ragazza bionda che, nelle ultime ore, ha smentito il gossip definendosi un’amica del conduttore di Made in Sud.

Stefano De Martino, smentito l’ultimo gossip

Il gossip prende ancora una volta di mira Stefano De Martino che, dopo la paparazzata in barca in compagnia di una ragazza bionda, è finito al centro della cronaca rosa. Non sono bastati i pettegolezzi su una presunta frequentazione lampo con una misteriosa ballerina ed una make-up artist e, nelle ultime ore, era stata aggiunta carne al fuoco con gli ultimi scatti pubblicati dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

L’ex di Belen Rodriguez, avvistato in compagnia di una misteriosa bionda di cui si è recentemente conosciuta l’identità, sembrava avesse dimenticato definitivamente la madre del figlio Santiago grazie alla giovane comparsa al suo fianco. Ma non tutto è come sembra e il mistero è stato svelato.

Chi è la ragazza in barca con Stefano De Martino?

Raggiunta da Fanpage, Emma Scalondro ha spiegato di non avere alcun flirt con Stefano De Martino, ma di essere la fidanzata di un suo caro amico.

La giovane, che lavora come fashion stylist a Milano, ha accusato il rotocalco di cronaca rosa di aver ritagliato ad arte le foto per lanciare un gossip inesistente.

“In realtà non c’è molto da dire. In barca eravamo in 4 tra cui il mio ragazzo (Andrea Lezza, ndr), amico di Stefano – ha spiegato Emma – . Le foto sono state ritagliate su misura per far uscire un qualcosa che non esiste!”.

Emma Scalondro, amica di Stefano De Martino (Instagram)

Leggi anche–>Belen, De Martino la dimentica: beccato in barca con lei

Leggi anche–>Belen, nuova frecciata per Stefano? “L’amore è per gente vera”

Stefano De Martino bersagliato dal gossip

Da settimane il gossip non fa altro che interessarsi della vita di Stefano De Martino che, dopo la separazione da Belen, continua ad essere seguito dai paparazzi.

Sulla rottura dall’argentina è stata detta qualunque cosa, ma nessuno dei diretti interessati ha mai smentito o confermato i pettegolezzi.

Così, mentre si va alla ricerca delle ipotetiche motivazioni che avrebbero allontanato per la seconda volta De Martino e la Rodriguez, si cerca di captare qualcosa in più sulla loro vita privata. Ma, se Belen trascorre la maggior parte del suo tempo con la famiglia, Stefano sembra preferire gli amici diventando, in questo modo, bersaglio facile dei paparazzi.

Impostazioni privacy