Diletta Leotta bagnata e fortunata ? Lei lo aveva previsto | Video

Diletta Leotta aveva previsto quello che stava per succedere, ma nessuno l’aveva creduto? La Serie A è da poco cominciata ma il mal tempo ci mette lo zampino e il ‘temporale’ cambia i programmi di tutti, persino quelli in vista per la partita di calcio.

Diletta Leotta bagnata
Diletta Leotta -meteoweek

Diletta Leotta in questi giorni, dunque, è molto impegnata con Dazn per la cronaca da bordo campo delle partite ma tutti sanno che un’inviata bagnata è un’inviata fortunata no?

La conduttrice siciliana ha voluto condividere con i fan un momento davvero particolare della diretta della partita, la quale però è stata messa in discussione dal temporale che ha fatto fallire i programmi di tutti, calciatori compresi.

Diletta Leotta nel ben mezzo del diluvio…

Come abbiamo avuto moto di raccontare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del gossip troviamo il video condiviso da Diletta Leotta la quale non ha fatto la cronaca della partita, ma di quello che è successo poco prima del calcio di inizio.

Diletta Leotta bagnata
Diletta Leotta – meteoweek

Lo stadio allagato, le scarpe bagnate e il vestito di Diletta Leotta che mostra tutto… ma proprio tutto.

Temporali estivi e vestiti bagnati

La cronaca da bordo campo per Diletta Leotta è diventata davvero bollente per la siciliana che aveva avvertito nell’immediato il cambiamento del tempo.

La conduttrice aveva anche avvertito i colleghi del fatto che a breve sarebbe arrivato un temporale, ma quanto detto non ha permesso a Diletta Leotta di rimandare l’irrimandabile dato che nel momento in cui è arrivato il temporale non è riuscita a fare in tempo ad entrare, bagnando tutti i suoi abiti.

Diletta Leotta bagnata
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta top model a centro campo | La modella della Serie A

Leggi anche -> Diletta Leotta la più bella di tutte | Profilo Instagram ad alta tensione | Foto

L’atmosfera a bordo campo si è subito scaldata e non solo, dato che Diletta Leotta è riuscita a strappare un sorriso anche ai follower raccontando il retroscena di un momento di panico vissuto dietro le quinte e nella regia di Dazn… ancora una volta, la siciliana è stato in grado di lasciare tutti senza parole nella semplicità della sua bellezza, anche in pieno panico da pioggia.

Impostazioni privacy