Elisabetta II non ha pace! Lo scandalo sessuale che mina la corona

Non c’è pace per la regina Elisabetta: dopo gli attacchi di Meghan Markle in tribunale, ora è il figlio Andrea a darle dei problemi…

Queen Elizabeth II (Photo by Matthew Lloyd/Getty Images)

“Niente sesso, siamo inglesi”? Non vale per i reali!

C’era una volta un film che si intitolava “Niente sesso, siamo inglesi” ma sicuramente non si riferiva ai reali britannici. Se pensate che per una donna, Anna Bolena, il re Enrico VIII ha addirittura dato vita a una nuova religione mentre in tempi più recenti un alto, Edoardo VIII (deve esserci qualcosa che non va nel numero…), ha rinunciato alla corona per sposare la pluridivorziata Wallis Smpson, allora capirete che i membri della famiglia reale non sono certo pezzi di legno…

Leggi anche —-> Caso Epstein, il cerchio si stringe intorno al Principe Andrea

Andrea di York, il figlio farfallone della regina Elisabetta II

I tradimenti di Carlo con Camilla durante il matrimonio con Diana appaiono davvero poca cosa rispetto alla condotta del fratello minore, il principe Andrea duca di York, tra l’altro il prediletto dalla regina Elisabetta. In gioventù era un assiduo frequentatore di playmate e la sua relazione con la coniglietta Koo Stark fece rizzare i capelli ai sudditi britannici. Il matrimonio con Sarah Fergurson e la nascita di Beatrice ed Eugenie fecero pensare che avesse messo la testa a posto invece pare proprio che non avesse cambiato abitudini.

Queen Elizabeth II (C), Prince Andrew, The Duke of York (Photo credit should read LEON NEAL/AFP via Getty Images)

L’amicizia pericolosa del duca di York con Jeffrey Epstein

Il principe Andrea era infatti molto amico di Jeffrey Epstein, il miliardario pedofilo che qualche tempo fa venne arrestato con l’accusa di abusi sessuali e sfruttamento della prostituzione minorile: organizzava infatti festini in cui coinvolgeva giovani minorenni “offerte” agli amici, tra cui proprio il figlio della regina, accusato da una di loro, Virginia Roberts, di averla usata come “schiava sessuale”. Il principe Andrea non ha potuto negare la frequentazione ma ha smentito le accuse, rifiutandosi tuttavia di rilasciare deposizioni troppo dettagliate. Suicida in carcere, Epstein si è portato via molte verità ma l’inchiesta ha regalato un altro colpo di scena con l’arresto di Ghislaine Maxwell, socia, confidente e maitresse di Epstein, amica di Andrea di York e accusata dalla stessa Virginia Roberts.

Leggi anche —-> Anche Bill Clinton ospite nell’isola del magnate pedofilo Jeffrey Epstein

L’arresto di Ghislaine Maxwell, amica di Andrea e socia e amante di Epstein

Ghislaine Maxwell  è accusata di di traffico di minori e abusi sessuali. La procuratrice del distretto di New York, Audrey Strauss, ha spiegato che  la Maxwell tra il 1994 ed il 1997, ha avuto un “ruolo cruciale” nell’aiutare Jeffrey Epstein ad adescare e abusare di ragazze minorenni. ” Maxwell faceva amicizia e preparava le ragazze. In alcuni casi ha lei stessa partecipato agli abusi. Lei realizzava la trappola, faceva finta di essere una donna di cui ci si poteva fidare”, ha concluso la Strauss. Il principe Andrea era già stato allontanato dalla vita pubblica e avrebbe avuto un ruolo marginale anche nelle nozze della figlia Beatrice ma i nuovi sviluppi potrebbero portare a conseguenze ancora più gravi.

Acting US Attorney for the Southern District of New York, Audrey Strauss, announces charges against Ghislaine Maxwell during a July 2, 2020, press conference. (Photo by Johannes EISELE / AFP) (Photo by JOHANNES EISELE/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy