Fallout, il videogioco diventerà una serie tv per Amazon

Ottime notizie per tutti gli amanti di Fallout, il noto videogioco che appassiona milioni di persone in tutto il mondo è pronto a diventare al più presto una serie televisiva.

Fallout – Fonte: Facebook

Fallout diventerà una serie TV

Già da un bel po’ di tempo si susseguivano le voci secondo le quali Fallout sarebbe diventata una serie televisiva. Ebbene, dopo tanti rumors ecco che a breve questo accadrà. Come annunciato dai creatori di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy, sono in corso d’opera le trattative con Amazon per realizzazione di una serie tv ispirata al franchise di videogiochi Fallout.

Non vi sono al momento informazioni in merito alla data di uscita e in base alle prime indiscrezioni sembra che l’obiettivo sia quello di creare una serie televisiva in grado di rendere perfettamente l’ambientazione del videogioco e che rimanga ancorata all’idea secondo cui le generazioni precedenti, credevano di poter migliorare il mondo grazie all’energia nucleare, finendo con originare un enorme disastro. Riuscire a rendere l’immagine della devastazione, però, rende difficile l’individuazione della location.

Fallout – Fonte: Facebook

La nota dei creatori Joy e Nolan

Nel frattempo vi riportiamo la nota dei creatori Joy e Nolan che hanno così dichiarato: “Fallout è una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi. Ogni capitolo di questa storia follemente fantasiosa ci è costato innumerevoli ore che avremmo potuto trascorrere con la famiglia e gli amici. Quindi siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Todd Howard e il resto delle  brillanti menti di Bethesda per dare vita a questo universo enorme, sovversivo e cupamente divertente con Amazon Studios”.

LEGGI ANCHE –> Federico Fashion Style, svelato il listino prezzi del salone: le cifre

LEGGI ANCHE –> Lamù è esistita per davvero: chi è la modella a cui si è ispirato il manga

A sua volta Albert Cheng, uno dei responsabili di Amazon che si occupa di gestire le produzioni televisive della piattaforma, ha commentato: “Fallout è un franchising iconico globale, con legioni di fan in tutto il mondo e una trama ricca e profondamente avvincente che lo alimenta. E Jonah e Lisa sono i narratori perfetti per dare vita a questa serie. Siamo entusiasti di unirci a Bethesda per portare Fallout in televisione”.

Impostazioni privacy