Flavio Montrucchio sbarca su Tik tok: il balletto è virale

Tik Tok è il nuovo social network che sta pian piano scalando la classifica di popolarità e preferenza di una fetta sempre più vasta di pubblico che si diverte a pubblicare brevi video, spesso divertenti, sulla piattaforma per condividerli con un pubblico più o meno vasto. Tra gli ultimi arrivi sul social network c’è quello del bellissimo Flavio Montrucchio.

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio, che ha cominciato a farsi conoscere al pubblico della televisione italiana prendendo parte alla seconda edizione del Grande Fratello prima di cominciare una lunga carriera come attore e conduttore, ha deciso di iniziare la sua avventura su Tik Tok con un video che non è solo divertente, ma anche utile e che in pochissimo tempo ha avuto moltissime condivisioni e tantissimi like.

Il video dell’attore tra intelligenza e divertimento

Il video condiviso dall’attore si dipana sulle note del famosissimo brano Stayin’ Alive , canzone del 1977 eseguita dai Bee Gees e scelta come colonna sonora della pellicola La febbre del sabato sera, interpretata da John Travolta. Fu proprio l’attore a rendere famosa la coreografia collegata al brano: la stessa coreografia che lo stesso Flavio Montrucchio ha scelto di riproporre sul suo account di Tik Tok. Con un’aggiunta da non prendere però sottogamba: quella della mascherina.

@flaviomontrucchio##staysafe ##stayalive Stayin’ Alive – The Flashback

LEGGI ANCHE —-> Flavio Montrucchio, lo ricordate al Grande Fratello? Diversissimo

LEGGI ANCHE —-> Intervista esclusiva a Pascal Persiano | “Pronto per il GF Vip e ho avuto…”

Mentre balla sulle note del famoso brano musicale, Flavio Montrucchio cattura l’attenzione dello spettatore e la porta sulla mascherina che indossa, sempre continuando a danzare. Una scelta molto intelligente. Il titolo della canzone, che viene ripetuto anche nel ritornello, recita una frase che tradotta suona più o meno come un Restare Vivi. E in un momento delicato come questo, in cui il coronavirus non è stato ancora debellato, la scelta di Flavio Montrucchio di far ridere senza dimenticare di insegnare qualcosa al suo pubblico è da applaudire.

In questo modo l’attore ha consigliato ancora una volta a chi lo segue di non prendere sottogamba le disposizioni governative per contenere il contagio e di fare tutto ciò che è in loro potere per rimanere vivi e, di fatto, in salute.

Impostazioni privacy