Giuseppe Conte selfie piccante | La reazione del premier alle avances di una studentessa | Video

Giuseppe Conte si è trovato alle prese con un selfie molto piccante. La reazione del premier alle avances di una studentessa ha stupito tutti. Ecco i dettagli.

Giuseppe Conte meteoweek.com
Giuseppe Conte meteoweek.com

Giuseppe Conte è il nostro premier e davanti alle telecamere si è sempre presentato in modo impeccabile. In questi mesi ha dovuto prendere in mano una situazione molto particolare e difficile per il nostro Paese, ma ogni sua apparizione è sempre stata molto apprezzata.

Conte è diventato uno degli uomini più affascinanti e amati dalle donne. Il suo modo di fare e il suo aspetto sempre molto elegante hanno incantato tutti. Questo anche perché è stato il volto che ha tentato di dare soluzioni in un momento delicato. Per lo stesso motivo, però, è stato anche molto criticato. Ora torna al centro dell’attenzione per un selfie molto piccante.

Giuseppe Conte1 meteoweek.com
Giuseppe Conte1 meteoweek.com

Giuseppe Conte alle prese con un selfie piccante

Giuseppe Conte continua ad occuparsi delle vicende importanti del nostro Paese, sempre con un atteggiamento molto contenuto, riservato ed elegante. Questo suo modo di fare sta facendo impazzire le donne, che lo hanno ormai fatto diventare un vero e proprio sex symbol.

Nelle ultime ore il premier ha avuto a che fare con un episodio ben diverso da quelli a cui è abituato solitamente. Stiamo parlando di un selfie particolarmente piccante che è stato chiesto da una studentessa che è riuscito a metterlo decisamente in imbarazzo.

Giuseppe Conte2 meteoweek.com
Giuseppe Conte2 meteoweek.com

A richiedere questo selfie piccante è stata una studentessa molto audace, che evidentemente non prova indifferenza nei confronti di Giuseppe Conte. Il premier è impegnato in faccende importanti, ma è abituato ad essere costantemente fermato da persone che lo riempiono di domande.

Una domanda così, però, sicuramente non gli era mai arrivata. La studentessa ha avuto un grande coraggio per avvicinarsi al premier e fargli una proposta indecente. Ma lui, elegante come sempre, ha saputo rispondere in modo perfetto.

La reazione del premier

Una studentessa si è avvicinata a Giuseppe Conte, mentre era nei pressi di Palazzo Chigi, in maniera molto audace. Il premier è abituato a parlare con la gente per strada, ma solitamente i cittadini gli parlano dei problemi che stanno colpendo l’Italia e delle soluzioni che lui cerca di adottare.

Giuseppe Conte3 meteoweek.com
Giuseppe Conte3 meteoweek.com

Questa volta la studentessa si è avvicinata per chiedergli un selfie piccante. “Ho sostenuto l’esame di diritto privato con lei a Firenze” dice la ragazza, che si è avvicinata lui senza mascherina. “Dovrei togliermi mutande e reggiseno per fare foto di questo tipo. Facciamoci un selfie” ha aggiunto la ragazza con tono provocatorio.

Leggi anche -> Amici Speciali, Giuseppe Conte scrive alla De Filippi: “Grazie”

Leggi anche -> Giuseppe Conte, spunta una sua foto da giovane: “Sembra un attore”

Il premier ha reagito in modo pacato e molto serio. “Manteniamo la distanza” ha sottolineato, prima di prestarsi a questo selfie. Giuseppe Conte ha saputo perfettamente gestire le avances di questa ragazza, continuando a rispettare le norme attualmente in vigore.

Impostazioni privacy