Ida Platano e Riccardo in crisi: arriva la conferma di lei

Sembra che il vento di tempesta che ha raggiunto moltissime coppie del mondo dello spettacolo nel corso degli ultimi, turbolenti mesi non abbia lasciato immuni neanche relazioni che sembravano decisamente solide, come quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che erano stati protagonisti del Trono Over del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Ida Platano

L’ultima volta che c’erano stati aggiornamenti sui due, le notizie erano state più che positive e lasciavano presagire la resistenza di una coppia che non si voleva arrendere nemmeno davanti le avversità. I due erano apparsi più innamorati che mai, impegnati com’erano a passare la quarantena che ha bloccato la vita degli italiani nella casa di lei.

Il silenzio che ha fatto insospettire i fan

I molti followers che seguono la coppia sui loro account social avevano cominciato a sospettare che ci fosse qualcosa che non stava andando per il verso giusto e che forse all’orizzonte erano in vista dei problemi.

La situazione era palese per via della mancanza di foto e stories sui social che li ritraessero insieme. Per giorni, infatti, dal punto di vista della relazione, Instagram ha rimandato l’eco di un grande silenzio che ha fatto capire a molti che Ida e Riccardo stavano attraversando un altro momento di burrasca.

La conferma di Ida Platano

Stavolta, però, sembra non trattarsi di semplici pettegolezzi. Nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, Ida Platano stessa sembra aver voluto confermare la crisi interna alla sua relazione sentimentale. Ad emergere è la sensazione che sia accaduto qualcosa di doloroso tra le e il compagno.

LEGGI ANCHE —-> Ida Platano consapevole dell’addio | Gesto sfrontato per l’ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani ha una nuova amica del cuore: Ida Platano messa da parte

La dama, alla rivista dedicata al programma che l’ha lanciata, ha detto: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio”. Dalle sue parole, dunque, emerge la conferma che Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno affrontato un momento molto difficile e doloroso, il che confermerebbe l’esistenza di una crisi.

Impostazioni privacy