Made in Italy | il trailer del film con Liam Neeson e Micheál Richardson

Il trailer del film drammatico Made in Italy con protagonisti Liam Neeson e Micheál Richardson ambientato nella splendida Toscana.

IFC Films ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attuale film inglese diretto dall’attore inglese James D’Arcy intitolato Made in Italy, nel quale viene mostrato un rapporto contrastante tra un padre e un figlio, interpretati rispettivamente da Liam Neeson e Micheál Richardson. I due, oltre a dover risistemare una villa avuta in eredità, dovranno anche rimettere in ordine il loro rapporto fatto solo di liti e contrasti. Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo e in VOD a partire dal 7 agosto. Nel frattempo, potrete vedere il trailer a metà pagina.

La sinossi di Made in Italy

Made In Italy è una storia incentrata sul rapporto tra padre e figlio che scalda il cuore e ambientata nella gloriosa Toscana. L’artista bohémien londinese Robert, torna in Italia con suo figlio Jack per vendere rapidamente una casa ereditata dalla sua defunta moglie. Quando arriverà in quel posto così diverso dalla solita routine, scoprirà di aver ereditato una villa in stato di rovina, ma che in passato fu un vero gioiello.

I lavori di ristrutturazione vanno male, con padre e figlio che ben presto non faranno altro che scontrarsi su ogni cosa. L’inesperienza nel mondo del ‘fai-da-te’ di Robert lo porta a cercare aiuto da alcuni cittadini locali. Tra questi anche Kate, specializzata nella vendita di ville, attirando fin da subito la sua attenzione. Per Jack, lo stato della casa sembra rispecchiare la sua ricerca di ricordi di tempi più felici con sua madre. Presto si innamora di Natalia, una giovane chef italiana vivace, che riesce a far equilibrare lo spirito e il corpo attraverso i piatti preparati nella sua trattoria.

La loro storia inizia ad avere dei problemi, quando l’ex marito di Natalia, geloso per questo nuovo rapporto, inizia a minacciarli. Mentre Robert e Jack riportano meticolosamente la villa al suo precedente splendore, iniziano anche a riparare la loro relazione. Il futuro potrebbe ora apparire piuttosto diverso e sorprendere entrambi.

Leggi anche:Liam Neeson | addio ai film dedicati ai supereroi e al mondo di Star Wars

Leggi anche: Memory | Liam Neeson protagonista del nuovo film di Martin Campbell

Il cast del film Made in Italy

Made in Italy è scritto e diretto da James D’Arcy e prodotto da Pippa Cross, Nicola Serra e Sam Tipper-Hale

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel cast compaiono il candidato all’Oscar Liam Neeson, Micheál Richardson, Lindsay Duncan e l’attrice italiana Valeria Bilello.

Impostazioni privacy