Maria De Filippi rivela le sue paure: “ero terrorizzata”

Maria De Filippi rivela che continua a vivere nel terrore del Coronaviurs, sfatando quel mito che la vuole a tutti i costi forte e temeraria come una super eroina. 

Le fragilità di Maria De Filippi

Anche Maria De Filippi ha le sue paure. A rivelarlo è lei stessa, stravolgendo quell’immagine che tutto il suo pubblico ha di lei: una donna ferma e coraggiosa, tutta d’un pezzo, senza esitazione nell’affrontare le difficoltà.

E invece no, la De Filippi è umana e pertanto non è immune all’ansia e all’ apprensione. La notizia shock trapela da una recente intervista del settimanale Oggi, in cui Queen Mary  si sfoga mettendo a nudo le sue fragilità. 

La paura per Maurizio Costanzo

Tanto per cominciare la conduttrice di Uomini e Donne confessa di aver passato il periodo del lockdown con estrema difficoltà, nonostante lei abbia continuato a lavorare nei suoi programmi. Avere Maurizio Costanzo a casa infatti, le ha causato non poche ansie, portandola a tutelare la sua salute nei minimi dettagli, aumentando così la sua agitazione.

Quello che temeva di più Maria De Filippi infatti era di ammalarsi di Covid e di attaccare la malattia al marito. Una paura così forte che l’ha spinta a cercare tutte le precauzioni possibili e immaginabili: “Ho fatto sei test sierologici, ero terrorizzata”, ha ammesso.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

Mille precauzioni per contrastare l’ansia

Questa rivelazione fa della De Filippi una persona particolarmente paurosa e ipocondriaca, tant’è vero che confessando ulteriori dettagli sulla sua agitazione, ha svelato di aver indossato costantemente i guanti e usato spessissimo l’ Amuchina, senza trovare però la giusta tranquillità.

LEGGI ANCHE ——–>Maria De Filippi rischio chiusura per Amici | Il retroscena di Pier Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE ——–>Maria De Filippi su Maurizio: “Non so controllarmi, vorrei..”

Maria De Filippi – MeteoWeek

“Per lavoro dovevo vedere continuamente gente ed ero terrorizzata di beccarmi il COVID-19“ ha specificato la moglie di Costanzo. Oltre all’ alto numero di test sierologici, la De Filippi è ricorsa più volte alla misurazione della saturazione e ad altri mille accorgimenti e attenzioni. Oggi che siamo fuori dal periodo più critico, la produttrice di Temptation Island continua a non trovare pace asserendo:

“La verità è che non è ancora finita“ e ammette che  “dobbiamo tutti imparare a convivere con questo virus, dobbiamo abituarci al distanziamento e a ragionare in modo diverso”.

Impostazioni privacy