Meghan Markle, conoscete i parenti impresentabili della duchessa?

Ognuno ha in famiglia parenti imbarazzanti di cui non parla volentieri. Ne ha anche Meghan Markle e sono più di quanto si pensi…

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Ormai abbiamo imparato a conoscere il goffo padre Thomas Markle, che se anche ebbe il merito di introdurre la figlia al mondo dorato della tv, si è anche fatto riconoscere per essersi messo d’accordo con i paparazzi e aver divulgato alla stampa la corrispondenza con la figlia. Anche la sorellastra Samantha non è rimasta in disparte: ha concesso interviste e pubblicato libri in cui accusa la duchessa del Sussex di essere un’avida arrampicatrice sociale. E gli altri?

Leggi anche —-> Avete mai visto il padre di Meghan Markle?

Thomas Markle Jr, il fratellastro violento e neonazista

Già, ce ne sono degli altri. Il fratellastro Thomas Markle Jr, già noto per diversi reati e condotte amorali, inclusa la vicinanza con alcuni gruppi neonazisti e suprematisti bianchi. L’uomo è inoltre stato condannato per violenza domestica ai danni della compagna Darlene, quando dopo un alterco sotto l’effetto di alcol le ha puntato una pistola alla tempia. La povera Darlene non è stata certo fortunata: suo fratello Jason Blount, amico di Markle jr., è stato arrestato  insieme al compare Shawn Kaschak, anche  lui vicino ai neonazisti, per possesso di eroina.

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Mark Large – Pool/Getty Images)

Il figlio di Thomas Markle jr., spacciatore 

E che dire del  nipote Thomas Dooley, figlio dello stesso Thomas Markle jr.? Arrestato in mezzo alla strada per possesso di stupefacenti mentre era sotto l’effetto di droga e solo con un piccolo asciugamano indosso , ha reagito colpendo l’agente con una ginocchiata. Decisamente diverso da quando Meghan gli faceva da baby sitter…

Leggi anche —-> Meghan Markle: chi è la sorella Samantha, sua nemica da sempre [FOTO]

Lo zio vescovo che l’avrebbe accompagnata all’altare

Decisamente meno pericoloso è lo zio di Meghan, Frederick Markle, 76enne vescovo autoproclamato della Chiesa Cattolica Ortodossa orientale di Sanford, in Florida: la sua comunità lo ha abbandonato e lui stesso è caduto in rovina. Anche lui escluso dalla lista degli invitati al Royal Wedding, dichiarò alla stampa (ovviamente): “Avrei tanto voluto che Meghan mi chiedesse di accompagnarla all’altare”.  Il vescovo Markle ha un figlio, Nick, che vive ai margini della società quasi come un senzatetto ma a differenza degli altri parenti non ha mai detto nulla della ricca cugina:  “Non incontro Meghan da quando eravamo piccoli, sono molto felice per lei. Non voglio commentare a proposito dei miei parenti che l’hanno accusata di averla dimenticata”.

Meghan (C), Duchess of Sussex (Photo credit should read FADEL SENNA/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy