Avete mai visto il padre di Meghan Markle?

Non è di certo un mistero che tra i personaggi che più di tutti hanno cercato di screditare Meghan Markle agli occhi di Buckingham Palace e di tutta l’opinione pubblica c’è stato il padre dell’attrice di Suits, Thomas Markle.

Meghan Markle meteoweek.com

Thomas Markle è sempre stato nell’occhio del ciclone da quando tra Meghan e l’allora Principe Harry si cominciò a parlare di matrimonio. Era già noto, infatti, che la futura duchessa del Sussex non aveva buoni rapporti con suo padre e una buona fetta della stampa era andata avanti chiedendosi se avrebbe preso parte o meno alle nozze più attese di Londra. Alla fine l’uomo non andò: ufficialmente perché doveva riprendersi da un intervento al cuore.

Chi è Thomas Markle?

Meghan Markle è nata dal secondo matrimonio di Thomas Markle, che prima era stato sposato con Roselyn Loveless, dalla quale ebbe due figli: Thomas Jr. e Samantha. Tuttavia anche il secondo matrimonio finì con un divorzio, il che spinse Meghan a crescere a Los Angeles con sua madre.

LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle attacca i Reali in tribunale: Non mi hanno protetta

LEGGI ANCHE —-> Principe Carlo e William, congiura contro Harry: il “piano segreto”

Dopo aver dichiarato bancarotta nel 2016, Thomas Markle attirò l’attenzione generale quando vendette a dei paparazzi alcuni scatti della figlia, già pronta a diventare la Duchessa del Sussex nel 2018. In un primo momento Thomas dichiarò di non avere niente a che vedere con l’emergere di determinati scatti di Meghan, arrivando a mentire direttamente a Harry, che aveva chiesto delucidazioni. Più tardi, però, la verità emerse e l’uomo si disse rammaricato di aver mentito al futuro genero. La figlia del primo matrimonio, Samantha, ammise poi che l’idea di vendere le foto era stata farina del suo sacco.

Nel corso di un’intervista rilasciata nel 2020, Thomas Markle tornò ad attaccare sua figlia, asserendo che aveva venduto il suo sogno di essere principessa per una mera questione di soldi e che lei e Harry avevano in qualche modo umiliato l’istituzione reale britannica e che erano “anime perdute”

Impostazioni privacy