Temptation Island il web si infuria | Anna attira l’antipatia del pubblico

Il web si infuria contro Anna, dopo la prima puntata di Temptation Island. La donna ha attirato l’antipatia del pubblico con uno scherzetto crudele nei confronti del suo fidanzato Andrea.

Temptation Island il web si infuria meteoweek.com
Temptation Island il web si infuria meteoweek.com

La prima puntata di Temtpation Island è andata in onda ieri sera. Il pubblico ha potuto conoscere le coppie e le dinamiche all’interno delle relazioni dei protagonisti, cercando di capire se riusciranno a superare questo percorso o se alla fine usciranno separati.

Una delle coppie che ha fatto maggiormente parlare è stata quella formata da Anna e Andrea. La grande differenza di età tra i due li spinge ad avere progetti molto diversi, ma a quanto pare per realizzare il suo la donna è disposta a tutto. Per questo è stata duramente criticata dal popolo del web.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Il web si infuria dopo la prima puntata di Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island è stata un successo. Il pubblico ha potuto scoprire le prime dinamiche all’interno dei villaggi e dopo solo pochi giorni quello che è accaduto ha lasciato tutti senza parole. La coppia che ha creato più scalpore è senza dubbio quella formata da Anna e Andrea.

In un video spoiler pubblicato su Instagram qualche giorno fa, avevamo visto Andrea reagire in modo molto forte, con il tanto atteso lancio della sedia. Non sapevamo cosa avesse visto, ma dopo la prima puntata tutto è diventato più chiaro e più comprensibile. Anna ha deciso di fargli un brutto scherzo, avvicinandosi di proposito al single Carlo, solo per farlo ingelosire e per riuscire ad ottenere ciò che vuole: un figlio.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Ha sempre dubitato del mio amore perché vuole un figlio. Così proprio faccio dieci passi indietro” ha reagito Andrea, sottolineando che lei si è legata al dito la sua risposta negativa alla proposta di allargare la famiglia. Lui non si sente ancora pronto e lei non lo accetta.

Andrea, però, è stato chiamato nel “pinnettu” e gli è stato mostrato un video in cui Anna spiega alle fidanzate di essere una brava attrice e di saper fingere per ottenere ciò che vuole. Lei sa che Andrea è geloso per cui sta giocando su questo per spingerlo a farle ottenere ciò che vuole. Questo comportamento non solo non è piaciuto al fidanzato, ma neanche al pubblico a casa.

Il web si schiera contro Anna

Con questo suo atteggiamento particolarmente dispettoso, Anna ha fatto arrabbiare moltissimo il suo fidanzato, ma anche il web. Gli utenti dei social network si sono letteralmente scatenati e l’hanno duramente accusata di essere egoista e anche molto falsa.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Nel villaggio la donna non sta mostrando il suo comportamento reale, ma è tutta una recita per far perdere la pazienza al suo fidanzato. Secondo lei questo potrebbe portarlo a realizzare il suo desiderio di avere un figlio. Costretto con l’inganno a diventare padre? Gli utenti si sono molto indignati, ma il suo giochetto è stato svelato al suo fidanzato.

Leggi anche -> Andrea inguaribile mammone | Decisione folle a Temptation Island

Leggi anche -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane | La promessa infranta a Temptation Island

Lorenzo Amoruso ha preso a cuore questa situazione e ha cercato di aprire gli occhi all’amico Andrea, tentando di dargli dei consigli giusti e giudicando il comportamento sopra le righe della sua fidanzata. Come si comporterà Andrea nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy