Meteo Ferrara oggi sabato 4 luglio: cieli coperti con rovesci

Previsioni Meteo Ferrara di oggi sabato 4 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi sabato 4 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi sabato 4 luglio –cieli coperti con rovesci meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara domenica 5 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi sabato 4 luglio cieli coperti con rovesci– meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi sabato 4 luglio oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2.1mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo venerdì 3 luglio in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi sabato 4 luglio –cieli coperti con rovesci meteoweek

In provincia di Ferrara: un impulso instabile dal Nord Europa raggiunge l’Emilia Romagna, dove tra notte e mattino sono attese piogge e temporali anche di moderata intensità, non esclusi fenomeni a tratti intensi all’alba sulla Romagna. Nel pomeriggio tendenza a maggiore soleggiamento, pur con nubi sparse e qualche nuovo rovescio o breve temporale in formazione su Appennino e pianure emiliane centrali. Temperature in calo, soprattutto su coste e Romagna, ma clima pomeridiano comunque abbastanza caldo sulle zone interne. Venti deboli o moderati da Nordovest sulle zone interne, da Nordest lungo le coste, in attenuazione serale. Mare fino a mosso.

Clicca QUI meteo sabato 4 luglio Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi sabato 4 luglio cieli coperti con rovesci– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy