Temptation Island, che fine hanno fatto Emanuele e Alessandra? Eccoli oggi

Che fine hanno fatto Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo? Parteciparono a Temptation Island nel 2015. Eccoli oggi…

Temptation Island Emanuele a Alessandra-Meteoweek.com
Foto Temptation Island

E’ tornato il reality più atteso dell’estate, Temptation Island dove le coppie sfidano il tempo e i sentimenti per testare se il loro sia vero amore. Un delle coppie più belle e indimenticabili della storia del reality è sicuramente formata fa Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. La coppia approda sull’isola delle tentazioni nel 2015, all’epoca erano fidanzati da 3 anni. Avevano deciso di partecipare al programma per capire se i loro 12 anni di differenza potessero rappresentare un problema per la relazione, visto che stavano pensando di sposarsi.

Fu Alessandra a decidere di partecipare a ”Temptation Island”, mentre per Emanuele ile cose sono state sempre molto chiare. Dei due è sempre stato quello più convinto e sicuro che la differenza d’età non potesse rappresentare un ostacolo di fronte a un sentimento autentico. Quindi la partecipazione in un primo momento sembrava dovesse servire più ad Alessandra che a Emanuele. Dopo poche settimane dall’inizio del reality, Emanuele stringe una pericolosa amicizia con Fabiola, una single del villaggio, da lì le cose precipitano.

I due durante il falò finale di confronto si lasciarono per poi tornare insieme in un falò di confronto speciale richiesto da Emanuele. Lui ammetterà diaver perso completamente all’interno del villaggio, di non essersi proprio reso conto, com fosse in un limbo dove il distacco con la realtà poteva diventare pericoloso. Alessandra decide di accettare le scuse di Emanuele ma ammette di non fidarsi più, ci vorrà del tempo….(continua)

LEGGI ANCHE ——-> Andrea inguaribile mammone | Decisione folle a Temptation Island

LEGGI ANCHE –——> Antonella Elia e Pietro Delle Piane | La promessa infranta a Temptation Island

Emanuele e Alessandra oggi

Qualche tempo più tardi, invitati a Uomini e Donne per sapere come procedeva la loro storia, confermarono nuovamente la volontà di sposarsi. E così fu. Emanuele a Alessandra si sono sposati nell’estate del 2016, esattamente il 15 giugno nella chiesa di Capodimonte.

Matrimonio Alessandra ed Emanuele-Meteoweek.com
Foto Instagram

Dopo poco più di un anno, il 25 settembre del 2017 è nata la loro prima figlia, Beatrice Emma, due anni dopo arriva Enea, il loro secondogenito. Due bambini meravigliosi, con enormi ochhi celesti. Alessandra si dice felice di aver realizzato così giovane il desiderio di avere una famiglia tutta sua. (Continua)

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis oggi-Meteoweek.com
Foto Instagram

Sono felici, sereni, questo è quello che possiamo notare dai loro rispettivi profili Instagram, che mantengono aggiornati. Noi siamo davvero felici per loro…

Impostazioni privacy