Temptation Island, ecco i 5 momenti memorabili della prima puntata

La prima puntata di Temptation Island ha già regalato ai telespettatori alcuni momenti davvero esilaranti, che preannunciano un proseguimento altrettanto scoppiettante. Vediamo quali sono stati.

Il via di Temptation Island, con la prima puntata andata in onda giovedì 2 luglio, è stato con il botto. Quest’edizione, condotta da Filippo Bisciglia, è farcita da sei love story decisamente movimentate: ingredienti pregiati e indispensabili per far incollare i telespettatori allo schermo.

Una prima puntata dunque, che parte con il turbo, con Alessandro che chiede già il falò di confronto, la rabbia di Andrea verso Anna e le confessioni sorprendenti di Ciavy e Valeria, ma non solo. Alla fine sono almeno cinque gli scenari che hanno raggiunto l’apice del Wow!

Valeria e il single Alessandro Basciano

La prima coppia in crisi a Temptation Island è quella formata da Ciavy e Valeria, insieme da 4 anni ma non conviventi. Su di loro arrivano i primi video compromettenti con lui che ha ammesso che non sa se la ama e lei che prende per mano il single Alessandro. Valeria infatti sembra proprio di aver deciso di pensare a se stessa e questa scelta traspare nel video che Bisciglia mostra a Civy, in cui la sua fidanzata non disdegna la vicinanza del tentatore Alessandro: “Non so cosa mi sta succedendo, davvero, sto tremando, non capisco perché! Non mi dà fastidio avere Alessandro vicino e questa cosa non mi piace, mi fa paura” rivela la 27enne romana.

Alessandro e il falò di confronto

Alessandro che partecipa allo show con la fidanzata Sofia, non resiste e chiede subito un falò di confronto. Ed è solo la prima puntata! Il 47enne non riesce a gestire la sua gelosia, ancor di più dopo aver visto il video in cui si vede Sofia che parla di certi tradimenti: “Ma non è vero, lei è scappata per mesi con un tizio, è stata sei mesi con un altro e devo passare io per quello che ha sbagliato? Siamo qui perché sono io che devo tornare ad avere fiducia in lei, non il contrario. Voglio un falò di confronto subito, questa cosa finisce qua”. Tuona su tutte le furie.

Le confessioni di Ciavy

Ciavy e Valeria sono sicuramente una delle coppie più discusse. A suscitare il primo clamore è proprio Ciavy che confessa senza preoccupazioni, di aver tradito più volte la sua fidanzata Valeria:“Lei ha scoperto qualche messaggino. Mi ha perdonato, non ha mai scoperto… però, sì, ci sono state un paio di cose”. La stessa Valeria ammette di aver scoperto un tradimento: “Non ho scoperto solo messaggi. Ho scoperto che era in albergo con un’altra ragazza”. 

La sedia volante di Andrea

I telespettatori non avranno di certo dimenticato l’ira di Andrea, che dopo aver visto la fidanzata in atteggiamenti ammiccanti con diversi tentatori e allontanandosi in luoghi dove non sono presenti le telecamere, lancia una sedia per aria. Dopo sferra un pugno sul tavolino, urlando disperato: “Non me lo merito, la verità è che sono troppo buono”.

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island, guai per Antonio: spuntano messaggi di diverse donne

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island, che fine hanno fatto Emanuele e Alessandra? Eccoli oggi

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Alessandro dice di non essere stato felice con Sofia

Un altro momento memorabile della prima puntata di Temptation Island è stato quando Alessandro si lascia andare in confessioni private con le single. Il fidanzato di Sofia infatti parla del suo rapporto affermando: “Purtroppo qui non possiamo fare nulla, sarà difficile portare avanti questo percorso, quando ci sono persone come te”. E quando gli viene chiesto se è mai stato felice con la sua fidanzata, lui risponde: “Bah, forse quattro o cinque volte”. Cala il gelo.

Impostazioni privacy