Temptation Island, guai per Antonio: spuntano messaggi di diverse donne

Per Antonio Martello e Annamaria, coppia di Temptation Island, si mette male. In queste ore le accuse ad Antonio da parte di diverse donne sul web. Ecco cosa sta accadendo…

La prima puntata è stata trasmessa ieri sera e già si scatenano a migliaia i commenti sulle pagine social di Temptation Island. Le coppie stanno facendo tutte discutere ma una in particolare sta destando l’attenzione di molti. Stiamo parlando di Antonio Martello e Annamaria.

“Annamaria, 43 anni, e Antonio, 33 anni, vivono a Napoli e sono fidanzati da due anni e mezzo. – si legge nella didascalia della foto che ritrae la coppia, sulla pagina ufficiale di Temptation Island-  Lei, con un matrimonio alle spalle, fa la segretaria in un’azienda; lui, papà di una bimba di 3 anni avuta da una precedente relazione, lavora come rider per una compagnia di food delivery.
Annamaria, nonostante l’amore che prova per Antonio e l’affetto per la figlia di lui, ha forti dubbi sul loro futuro insieme, complici alcune “marachelle” che appartengono al passato di Antonio.” (Continua)

LEGGI ANCHE ——–> Pietro Delle Piane non torna indietro | Alta tensione nella seconda puntata di Temptation…

LEGGI ANCHE ——–> Temptation Island punta sul tradimento | Le nuove coppie nip infuocano l’isola

I commenti delle altre donne: “E’ stato anche con me”

Gli utenti della rete si stanno scatenando e il soggetto in questione pare essere proprio il passionale Antonio. Molti stanno asserendo i due non siano una coppia, ma c’è molto di più!

I commenti sono quasi tutti al femminile, Annamaria sta raccogliendo la solidarietà di tutte le donne e si augurano lei possa capire che di fronte ha un bugiardo. Molte stanno scrivendo sotto la foto dei due di essere state con Antonio, alcune dicono di non sapere neanche fosse fidanzato. Ma per capire meglio vi incolliamo soltanto alcuni dei commenti. Per ovvie ragioni non metteremo i nomi delle donne che hanno commentato, ma  anche ora che scriviamo continuano ad arrivare una marea di accuse al giovane napoletano. L’accusa principale? Quella di essere un bugiardo. Nel post di presentazione si afferma Antonio faccia il rider per una compagnia di food delivery. Ma anche su questo gli utenti di Instagram hanno da ridire. A quanto pare Martello ha spesso detto alle donne che incontrava di fare il calciatore, e di aver smesso a causa di un problema al ginocchio. Poi c’è chi risponde: “A me aveva detto la schiena”. Diciamo che per Antonio Martello le cose non sembrano mettersi per il meglio. Ecco alcuni dei commenti:

-“Antonio quante bugie hai raccontato? Comunque mi auguro per te che sia cresciuto ma il lupo perde il pelo ma non il vizio” 

-”Ma lui ha giocato a calcio , il carabiniere,il modello lavorava come buttafuori nei locali e poi è marcio dentro e io lo conosco molto bene a Martello però mi dispiace per Annamaria”

E poi si scende a fare accuse precise: “Il 31 dicembre 2019 stava a casa mia…. Figurati un po” – scrive una donna, mentre altre rispondono- “L’ultimo messaggio qualche mese fa a me!” A me a giugno 2019 ha portato a Sorrento” 

Ci teniamo a precisare che non sappiamo se le dichiarazioni di queste donne siano vere e mosse da altri interessi. Riportiamo quanto sta accadendo in queste ore, siamo sicuri Antonio riuscirà a dare una spiegazione a tutto, una volta uscito dal programma.

Impostazioni privacy