Pietro Delle Piane non torna indietro | Alta tensione nella seconda puntata di Temptation Island

Pietro Delle Piane non sembra del tutto convinto dei sentimenti che Antonella Elia prova nei suoi confronti prendendo così una scelta. Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island?

Pietro Delle Piane non torna indietro
Pietro Delle Piane – meteoweek

La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è iniziata ormai più di un anno fa da un vero e proprio colpo di fulmine. Il Grande Fratello Vip ha messo a dura prova i loro sentimenti quanto Pietro è stato fotografato insieme a una sua ex mentre, la showgirl era chiusa nella casa più spiata d’Italia puntando alla vittoria.

La loro partecipazione a Temptation Island serviva infatti a Antonella per capire il forte legame che li unisce e quanto Pietro sia realmente innamorato di lei. Nonostante le prime perplessità infatti, la Elia ha scoperto un Pietro completamente diverso all’interno del villaggio infrangendo in pochi giorni la promessa fatta alla sua fidanzata che procedeva di non bere insieme alle tentatrici.

La promessa infranta però, non sembra il problema reale per cui nella seconda puntata di Temptation Island vedremo un Pietro Delle Piane che non torna più indietro prendendo così una decisione importante. Di cosa stiamo parlando?

Pietro Delle Piane guarda al futuro

Il viaggio nei sentimenti per Pietro si sta rivelando molto importante. Per l’ennesima volta ha la possibilità di vedere la sua fidanzata come si comporta senza di lui e in presenza di altri uomini, nonché i tentatori.

Pietro Delle Piane non torna indietro
Antonella Elia – meteoweek

Il carattere esuberante della showgirl l’ha spinta a fare amicizia in fretta con i tentatori del villaggio, passando le giornata tra scherzi e risate. La sua relazione con Pietro infatti, è a un punto importante viste le future nozze che avranno luogo il prossimo anno.

L’esuberanza di Antonella Elia però, ha messo in allerta Pietro Delle Piane che sembra cambiare completamente pensiero nei suoi confronti. Cosa succederà nella seconda puntata?

Antonella Elia ingestibile

L’ex gieffina è un vero e proprio uragano all’interno del villaggio e il suo modo di fare con i tentatori non sembra far piacere a Pietro Delle Piane che, non torna più indietro e prende una decisione importante per la loro storia d’amore.

Pietro Delle Piane non torna indietro
Pietro Delle Piane – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island punta sul tradimento | Le nuove coppie nip infuocano l’isola

Leggi Anche -> Andrea inguaribile mammone | Decisione folle a Temptation Island

Il fidanzato di Antonella Elia infatti, sembra non riuscire più a trattenere la gelosia nei suoi confronti, vedendola ballare, ridere e scherzare con gran parte dei tentatori presenti nel villaggio. Questo spingerà Pietro a fare una scelta che nessuno si sarebbe mai aspettato nei confronti di Antonella e del loro futuro matrimonio.

Impostazioni privacy