Antonino Cannavacciuolo magrissimo, ha perso 29 kg: la super dieta

Nuova vita per Antonino Cannavacciuolo: il celebre cuoco ha perso notevolmente peso e ha deciso di adottare uno stile di vita sano.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo- Foto tv- Meteoweek

Tutti lo conosciamo grazie alle sue incredibili doti culinarie, che lo rendono uno dei cuochi più famosi del piccolo schermo. Ma Antonino Cannavacciuolo è anche un uomo molto spiritoso, dalla battuta sempre pronta.

Cannavacciuolo è famosa anche per la stazza: un fisico imponente che si staglia in altezza per circa un metro e novanta, mentre il peso effettivo del cuoco c’è sempre stato mistero.

Cannavacciuolo, nuovo stile di vita: -29 kg

Ebbene, in un’intervista concessa al settimanale Oggi, lo chef Antonino ha dichiarato di essersi messo a dieta e di aver raggiunto risultati a dir poco straordinari.

«Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant», ha dichiarato lo chef.

Quindi Antonino ha scelto di praticare attività fisica e di affiancare a questa nuova quotidianità un regime alimentare più regolare. Grazie a questa scelta Cannavacciuolo ha perso ben 29 kg, il tutto senza grossi traumi o privazioni.

«La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere», ha spiegato il giudice di Masterchef.

https://www.instagram.com/p/B9WYHMKIQaF/

LEGGI ANCHE ——-> Carlo Cracco , rivelazione su Masterchef: cosa succede dietro le quinte

LEGGI ANCHE ——-> Masterchef, che fine ha fatto Valeria Raciti? Ecco cosa fa oggi la vincitrice dell’ottava edizione

Antonino Cannavacciuolo perde tre taglie: dieta e flessioni

Una routine che segue scrupolosamente: e se capita di commettere uno sgarro, Cannavacciuolo ha anche un efficace metodo di recupero. «Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni», spiega deciso.

Tanti sono i cambiamenti che sta affrontando il bravissimo chef, che ha dovuto anche rifarsi il guardaroba: «Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 alla 60». Una nuova divisa lo attende a Masterchef.

Impostazioni privacy