Carlo Pietropoli cambia idea | Pronto il trono bis dopo Uomini e Donne ?

Carlo Pietropoli stupisce tutti e, forse, cambia idea, brindando a nuove avventure. L’ex di Uomini e Donne è già pronto per il trono bis al dating show?

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda prima della pausa estiva, Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta al trono classico. Nonostante i numerosi screzi avuti prima del lockdown, il tronista ha scelto Cecilia Zagarrigo, ex tentatrice di Temptation Island Vip e non nuova a Uomini e Donne.

Carlo Pietropoli sembrava non apprezzare l’esuberanza forse troppo teatrale di Cecilia Zagarrigo. Ma, alla fine, ha ascoltato il suo cuore, andando incontro a una risposta positiva da parte della corteggiatrice. In queste prime settimane di relazione, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo si sono mostrati spesso insieme sui social.

Instagram – MeteoWeek

Carlo Pietropoli cambia programma: cosa è successo dopo Uomini e Donne?

Tra selfie, storie e servizi fotografici, la coppia, al momento, vive una relazione a distanza. Sarà per questo che Carlo Pietropoli ha pubblicato un post su Istagram in cui brinda a “nuove avventure”? “Brindo al cambiamento, alle nuove avventure, al coraggio di prendere certe decisioni. Insomma brindo alla vita”. Forse, con queste parole, Carlo Pietropoli cambia idea e si prepara per il trono bis a Uomini e Donne?

Sembra difficile pensarlo. I cambiamenti, le avventure e il coraggio di prendere decisioni, per Carlo Pietropoli, includeranno sicuramente la sua storia d’amore con Cecilia Zagarrigo. La coppia è apparsa fin da subito estremamente affiatata e, chissà, magari pronta per importanti passi in un prossimo futuro.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

L’ex tronista ha dei dubbi?

Dunque sembra difficile pensare che Carlo Pietropoli possa avere dei ripensamenti per quanto riguarda la sua scelta a Uomini e Donne. Di sicuro il percorso al trono classico per Carlo e Cecilia non è stato semplice. E ciò, non solo a causa dell’emergenza sanitaria scoppiata in Italia che ha interrotto temporaneamente il loro cammino.

Come spiegato, Carlo Pietropoli non aveva piena fiducia nei sentimenti di Cecilia Zagarrigo, almeno all’inizio. Ma il tronista ha dovuto ricredersi, anche di fronte alle lacrime della corteggiatrice.

Leggi anche -> Ida Platano mesi d’inferno | Arriva la dichiarazione dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo volta le spalle all’obiettivo | Il gesto dell’ex di Uomini e Donne

Ora che l’estate è arrivata, che futuro aspetta Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo? La coppia, già così unita, prenderà decisioni importanti insieme? Per scoprirlo, non resta che continuare a seguire entrambi sui social.

Impostazioni privacy